Milan Design Week 2018 Kawasaki: il True Spirit Studio

Kawasaki sarà protagonista della prossima Milano Design Week dal 17 al 22 aprile, con il Kawasaki True Spirit Studio. Scopri tutto su Globe Styles

Da sempre uno dei brand giapponesi più anti-convenzionali e all’avanguardia, Kawasaki sarà protagonista della prossima Design Week milanese dal 17 al 22 aprile, con il Kawasaki True Spirit Studio.

All’interno del neo-nato Kawasaki True Spirit Studio sarà possibile seguire il “percorso” creativo che ha portato alla nascita della Z900RS e Z900RS CAFE, idee, concept e sketches delle nuove moto dallo stile modern classic della casa di Akashi.

True Spirit, lo spirito autentico e senza tempo del motociclista è il concetto chiave che ha ispirato questo progetto e vuole essere una definizione del post-heritage, ovvero riprendere alcuni elementi stilistici e funzionali del passato e realizzare qualcosa di assolutamente unico e contemporaneo. True Spirit diventa quindi più che un concetto, una filosofia di vivere e comunicare l’essenza delle due ruote.

Presso il Kawasaki True Spirit Studio sarà inoltre possibile prenotare un demo ride delle nuove Z900RS e Z900RS CAFE presso i dealer milanesi. Il Kawasaki True Spirit Studio sarà aperto tutti i giorni dal 9 al 22 aprile.

Il Kawasaki True Spirit Studio è situato presso Tenoha Milano, un nuovissimo spazio polifunzionale dove respirare l’atmosfera della cultura giapponese contemporanea. Collocato all’interno di un ex edificio industriale degli anni ’30, Tenoha Milano si articola su una superficie complessiva di 2.500mq all’interno della quale gravitano le sue diverse funzioni: store, ristorante, co-working space, pop up space ed un’area eventi.