Milano Design Week 2019 Blumarine: il party con Rosa Fanti Cracco, Cecilia Capriotti e Ariadna Romero

Blumarine e Calligaris hanno festeggiato il lancio della poltroncina Coco con un party a cui hanno partecipato Rosa Fanti Cracco, Cecilia Capriotti e Ariadna Romero. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Milano Design Week 2019 Blumarine – In occasione della Design Week 2019, Blumarine e il brand di arredo Calligaris, hanno presentato la poltroncina Coco: Blumarine per Calligaris.

Uno speciale progetto di collaborazione che ha visto la poltroncina iconica del brand friulano, Coco, decorata con una cascata di rose.

Caratterizzata da una struttura in metallo dalle finiture in ottone lucido, black nickel o nero opaco , la seduta è ricoperta da morbido velluto con stampa Rose Blumarine collezione autunno inverno 2019 2020, disponibile nelle varianti rosa cipria, rossa e nera.

Anna Molinari, fondatrice e direttore creativo Blumarine commenta così questa collaborazione: “È stato un onore poter collaborare con Calligaris, un brand internazionale leader nel design e famoso in tutto il mondo per i valori di artigianalità e Made in Italy. In questo bellissimo progetto il romanticismo del mondo Blumarine si fonde con il design, in una stampa su base velluto che esalta le mie rose, a me care e da sempre emblema di Blumarine.”

Tanti i volti dello spettacolo e della moda che hanno partecipato al cocktail di presentazione che si è tenuto presso lo store Calligaris a Milano come Rosa Fanti Cracco, Cecilia Capriotti, Ariadna Romero, Cristina Marino, Viki Varga e molti altri.