Milano Moda Donna Febbraio 2018 Foodora: Pink mania, le cinque special edition

Foodora svela cinque special edition culinarie solo per la settimana della moda di Milano. Scoprile su Globe Styles

La settimana della moda milanese sta per cominciare. In attesa di scoprire i trend dell’autunno inverno 2018 2019, i colori di questa primavera saranno vivacissimi. A vincere è il rosa.

Per l’occasione su foodora cinque special edition solo per la settimana della fashion week: il Cherry Bomb, la Schiacciata Fashion Week all’Antico Vinaio di Firenze, la Piadina Zoolander a La Piadeina di Bologna, la pizza Old Pink di Gazometro 38 e l’ExtraPink-Maki di Zushi.

Per ogni stile, foodora ha creato una special edition super trendy! Dolce & Gabbana, Rochas e Tom Ford hanno scelto colori brillanti: rosa, rosso, verde e magenta, combinati con audacia e stile. Ai loro abiti foodora non poteva che abbinare piatti dai sapori forti e dai colori accessi!

Il Cherry Bomb da​ ​Flower Burger con bun pink, burger di lenticchie e riso basmati, Flower Cheddar, insalata, germogli di soia, pomodori confit e salsa Rocktail.

La pizza Old Pink di Gazometro 38 è con mozzarella di Bufala campana, crema di rapa rossa, baccalà de nonna e prezzemolo fritto.

L’ExtraPink-Maki di Zushi è con Alga di soya, salmone alla piastra, gambero cotto, salsa rosa e insalata.

Su nuance più delicate hanno invece giocato Victoria Beckham e Giambattista Valli. Le tonalità pastello non possono che richiamare il piacere dei picnic all’aria aperta. E così su foodora sono presenti due classici rivisitati: la Piadina Zoolander, a La Piadeina di Bologna, con prosciutto cotto, mascarpone, radicchio rosso, granella di mandorle e la Schiacciata Fashion Week all’Antico Vinaio di Firenze: mortadella, pecorino e pomodori secchi.