Milano Moda Elevator to the Future: la video installazione e il party

Milano Moda presenta Elevator to the Future, la video-installazione presentata in occasione del party che vede protagonisti undici brand internazionali. Guarda tutte le immagini dell’evento su Globe Styles

Milano Moda Elevator to the Future – Milano rappresenta il principale hub degli showroom di moda al mondo, con 800 spazi dove vengono rappresentati oltre 3000 brand internazionali, con una proposta ampia e originale. Con la finalità di sviluppare importanti sinergie CNMI ha istituito un Tavolo Showroom, composto da: 247 Showroom, Breramode, Daniele Ghiselli Diffusione, L.A. Distribuzione, Marcona 3, Massimo Bonini Showroom, Riccardo Grassi Showroom, Sari Spazio, Slam Jam, Spazio 38, Studio Zeta Milano, Tomorrow LTD.

Primo importante risultato di questa collaborazione è la realizzazione di Elevator to the Future, durante Milano Moda Uomo. Elevator to the Future è anche la video-installazione presentata in occasione del party che vede protagonisti undici brand internazionali, cool e di tendenza, individuati da Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con il Tavolo Showroom.

Un ascensore in continuo movimento diventa un luogo di espressione della creatività, dove tendenze e stili diversi si alternano e si affiancano, in un viaggio verso il futuro che racconta i look di: 4Divot, Ahirain, Band of outsiders, Bonsai, Hunter, Maison Flaneur, MISBHV, Nemen, RTA, TMB, United Standard.

Il video è stato realizzato da The Blink Fish, lo styling è stato curato da Georgia Tal. Grande protagonista dell’evento anche la musica, grazie alla partnership artistica con The Italian New WaveClub To Club che hanno visto alternarsi performance live e dj set di Club To Club Soundsystem, Ninos du Brasil e JASSS.