Milano Moda Uomo Gennaio 2019 Chorustyle: il debutto della collezione autunno inverno

In occasione di Milano Moda Uomo, Chorustyle ha svelato la sua prima Men & Women collection per la stagione autunno inverno 2019 2020. Scopri tutti i look su Globe Styles

Milano Moda Uomo Gennaio 2019 Chorustyle – Nella cornice di Radio Rooftop, in occasione di Milano Moda Uomo, Chorustyle ha svelato la sua prima Men & Women collection per la stagione autunno inverno 2019 2020.

Una collezione che esprime i valori fondanti del progetto Chorustyle: tendere al benessere psicofisico delle persone, creando una nuova responsabilità etica e un pensiero sostenibile. La Men & Women Collection firmata Chorustyle si compone di capi che traggono ispirazione dall’abbigliamento sportivo, inteso come performance e benessere, ma declinato con un tocco sofisticato e finiture ricercate.

La collezione utilizza diversi tessuti innovativi tra i più performanti e a minor impatto ambientale: materiali termoregolatori, traspiranti, che si distinguono per l’avanguardia delle tecnologie impiegate e l’approccio eco-friendly dell’intera filiera produttiva.

Una nuova visione del vestire che si rivolge a uomini e donne dallo stile di vita attivo e contemporaneo, che nell’arco della giornata alternano momenti di vita sociale e privata, e che per questo cercano un abbigliamento versatile, minimale, sofisticato nella sua semplicità e sostenibile.

Chorustyle esprime una nuova visione del vestire in chiave Easy Lifestyle, dedicato a uomini e donne dallo stile di vita attivo, dinamico e moderno. Un look cosmopolita e poliedrico per chi vive e lavora in un contesto easylife e cerca un abbigliamento versatile e minimale, sofisticato nella sua semplicità e sostenibile. Chorustyle è un connubio di materia e dinamicità che si traduce in un easywear giovane e contemporaneo.

I colori variano dai toni siderali come i grigi ai color block che spaziano dal bordeaux, agli acidi, ai fucsia.
Il brand presenta anche una piccola capsule, ispirata al mondo del running, è realizzata utilizzando tessuti d’avanguardia tra i più performanti e a minor impatto ambientale oggi disponibili sul mercato.

Il brand Chorustyle oltre che sul fronte fashion, esprime nel design e nei complementi d’arredo e decorativi, i valori fondamentali su cui poggia Chorus Life, ovvero il progetto di Smart city la città del futuro.