Millie Bobby Brown Pandora Me: i nuovi gioielli in edizione limitata

Millie Bobby Brown Pandora Me: Millie ha co-creato il nuovo mono orecchino a lobo con le tartarughe marine. Scoprite tutto su Globe Styles

Millie Bobby Brown Pandora Me – Millie Bobby Brown aggiunge il titolo di “codesigner di gioielli” alla sua lunga lista, che comprende anche il ruolo di testimonial e volto di Pandora Me, con il lancio dei nuovi gioielli. Millie ha collaborato con i designer e i Direttori Creativi di Pandora, per disegnare quattro charm pendenti e un mono orecchino parte dei nuovi gioielli che si vanno ad aggiungere alla collezione Pandora Me, ispirata dall’idea di estate di Millie.

Millie Bobby Brown Pandora Me: il video

Una stella marina, un ananas, un fenicottero rosa, un’onda dell’oceano e una tartaruga marina sono i simboli che Millie Bobby Brown ha voluto portare in vita per la sua collaborazione con Pandora.

Millie ha raccontato quanto le sia piaciuto creare insieme a Pandora i nuovi colorati charm Pandora Me. “Tutti i simboli che ho scelto rappresentano ciò che preferisco dell’estate ed ogni charm racchiude un ricordo divertente o un significato per me importante”.

I charm e il mono orecchino co-creati da Millie Bobby Brown sono un’edizione limitata e saranno disponibili solo per sei mesi, fino a dicembre 2020.

“Essere testimonial di Pandora Me significa molto per me”, ha affermato Millie. “Fin da piccola sono stata una grande fan di Pandora e per questo, continuare a collaborare con un brand che permette di esprimere se stessi attraverso il proprio stile, è un sogno che diventa realtà”.

Ogni charm Pandora Me, rifinito a mano in Argento Sterling 925 e zirconia cubica colorata, può essere indossato sui bracciali Pandora Me, sulla spilla e sulla nuova collana Pandora Me. Gli orecchini di questa collezione sono mono orecchini, che permettono di creare diversi stili ed esprimere se stessi.