MINI John Cooper Works 2017: la capsule collection di guanti firmata The Outlierman

MINI John Cooper Works 2017, la capsule collection firmata The Outlierman, un trio di guanti da guida in pelle dedicati a tutti gli appassionati Mini. Scopri tutto su Globe Styles

Il design The Outlierman e lo stile rivoluzionario delle MINI John Cooper Works si incontrano in una Capsule Collection esclusiva e vibrante: un trio di guanti da guida in pelle dedicati ai MINI enthusiast di tutto il mondo.

Si chiama The Outlierman Capsule Collection X MINI John Cooper Works, la collezione di guanti da guida riservata agli appassionati MINI: un progetto worldwide che celebra lo stile unico e il carattere indomito delle MINI John Cooper Works e, ça va sans dire, di ogni singolo membro del MINI Club.

Osare essere differenti, sfidare l’improbabile, realizzare l’inimmaginabile: è l’istinto dei veri outlier come John Cooper, trait-d’union in questa partnership prestigiosa. Fu lui, che per primo intuì il formidabile potenziale sportivo della Mini classica, a dotare l’agile vettura di un cuore potente e di uno spirito da competizione, dando il via alla lunga serie di vittorie inaugurata dalla leggendaria Mini Cooper S al Rally di Monte Carlo del 1964.

The Outlierman Capsule Collection X MINI John Cooper Works sintetizza i dettagli e i colori iconici delle MINI John Cooper Works, il sofisticato know-how stilistico di The Outlierman e l’eccellenza delle lavorazioni artigianali italiane in un accessorio che eleva il piacere della guida a vera e propria esperienza d’élite, intensificando le emozioni al volante, affascinando e ispirando gli appassionati MINI grazie al perfetto equilibrio tra adrenalina sportiva e classe.

Tre modelli raccontano altrettante sfaccettature della MINI John Cooper Works attitude usando tinte e particolari distintivi, sapientemente mixati. “The Bespoke” è elegante e ricercato, realizzato in pregiata pelle di pecari e ornato da un reticolo di nappa d’agnello interamente intrecciato a mano. Abbina il Rebel Green degli esterni e il rosso dei dettagli delle MINI John Cooper Works.

“The Rebel” è intenso e concreto, nel suo nero-rosso che si rifà ai dettagli di design delle auto, finemente traforato per una perfetta traspirazione e performance: pura esaltazione di guida. “The Authentic Race” trasforma le grandi pagine del vintage race in foto a colori, tingendo l’autentico guanto da guida di rosso acceso. Una finezza da cultori sono i bei punti cuciti a mano: un richiamo ai dettagli del volante e dei sedili. Una fascetta in pelle recante il logo MINI John Cooper Works e la clip in metallo con logo The Outlierman rendono ulteriormente esclusiva questa Capsule Collection che ha già iniziato il suo viaggio verso i cultori della MINI del mondo.