Missoni campagna autunno inverno 2019: Bella Hadid, Adut Akech e Alton Mason

Missoni svela la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2019 2020 con protagonista Bella Hadid. Guardate le immagini su Globe Styles

Missoni campagna autunno inverno 2019 – Dopo le campagne realizzate insieme dall’inverno 2001, proprio alle origini della loro straordinaria carriera, fino all’Estate 2006, Mert & Marcus firmano ora le immagini della nuova campagna autunno inverno 2019 2020.

La nuova campagna è stata realizzata in Cappadocia con la direzione creativa di Angela Missoni, sullo sfondo delle caratteristiche formazioni rocciose a cono, dette in Turchia “camini delle fate”.

E fatato, quasi lunare, quel paesaggio diventa teatro di abiti lunghi e aderenti al corpo, lavorati a moduli geometrici multicolore e a bande verticali in bianco e nero. Modelli monocromi o a due colori, improntati dalla qualità grafica di nette tonali contrapposizioni.

Abiti e insieme delle collezioni Missoni e Missoni Uomo indossati e interpretati da Bella Hadid, Adut Akech, Alton Mason e Dong Su Moon. Top model e modelli che appaiono qui come creature irreali, figure stagliate nel paesaggio di viaggiatrici e viaggiatori intergalattici, alle prese con incogniti scenari.

Specie di creature del futuro, che gli inconfondibili elaborati scatti di Mert & Marcus rendono straordinariamente perfette e seducenti. Come cyborg dai tratti umani sofisticati e misteriosi.

La collezione è un gioco tra associazioni inaspettate; casual e sartoriale, surf invernale e impeccabile stile britannico, unisce il mondo delle uniformi universitarie anglosassoni con la libertà, la versatilità e il comfort della maglieria Missoni.

Le silhouette e le fantasie jacquard di pullover e cardigan degli archivi maschili di Missoni sono reinterpretate in chiave femminile. Cardigan e pullover presentano lunghezze e volumi riprogettati trasformandosi in capispalla e abiti che cadono sopra il ginocchio.

Le trame giocano con motivi astratti, combinazioni fluide e sfumate di lana e lamé, motivi patchwork di trame e disegni heritage. I cappotti invernali sono in denim dégradé, le giacche in shearling reversibile. I look sono completati da classiche sciarpe universitarie a righe, corte e legate al collo.

I cappelli di lana a tinta unita con bordi corti riflettono lo stile britannico. Spettacolari bijoux in resine bicolore striate accentuano il glamour e la femminilità contemporanea di ogni outfit