Missoni campagna primavera estate 2020: protagonisti Bella Hadid e Aubrey O’Mahoney

Missoni svela le immagini della campagna pubblicitaria per questa primavera estate 2020. Guardate il video su Globe Styles

Missoni campagna primavera estate 2020 – Sotto la direzione creativa di Angela Missoni, la coppia di fotografi di fama internazionale, Mert & Marcus, attraverso una narrazione visiva ci trasporta in un mondo intrigante e sensuale, per la nuova campagna Missoni primavera estate 2020.

Missoni campagna primavera estate 2020: il video

Ambientata in Sardegna, sullo sfondo di un paesaggio costiero e appartato, un delicato gioco di colori saturi, luci, riflessi e sfumature, evoca atmosfere ricche di fascino e intimità eterea.

I protagonisti, la top model Bella Hadid e Aubrey O’Mahoney, sembrano emergere dalle profondità di un fantastico regno sottomarino, in un luogo dove il tempo si è fermato.

E’ in questo luogo sereno, e magico al tempo stesso, che gli styling di Vanessa Reid e Mobolaji Dawodou prendono vita e rivelano con maestria le silhouette aderenti e allungate, i motivi grafici e i colori vibranti delle collezioni Missoni di questa stagione.

Abiti a rete lunghi e diafani, bikini con balze arricciate e completi in lamé iridescente indossati da Hadid, insieme agli abiti in tessuto gessato e camicie in maglia indossati da O’Mahoney, prendono vita staccandosi dal paesaggio circostante, per aderire in modo seducente ai loro corpi, fino a diventarne una scintillante seconda pelle, mentre gli accessori Missoni li arricchiscono come oggetti sconosciuti provenienti da un mondo nuovo.

Attraverso l’obiettivo di Mert & Marcus prende forma un mondo luminoso ed entusiasmante in cui la vivacità delle collezioni Missoni primavera estate 2020 viene accentuata e trova la sua esaltazione.