Missoni collezione bambina autunno inverno 2017 2018: patch fiammati e bouclé multicolore

Missoni presenta la nuova collezione bambina autunno inverno 2017 2018, ricca di patch fiammati, piccoli riquadri e grandi pois, tweed, bouclé multicolore e sofisticati pizzi. Scoprila su Globe Styles

Unicità di patch fiammati, piccoli riquadri e grandi pois, tweed e bouclé multicolore, caldi filati di lana e sofisticati pizzi di lurex, dettagli di greche e di frange. Inconfondibili impronte di una collezione Missoni autunno inverno 2017 2018 dedicata alle bambine. Piccole seguaci della moda, che amano vestire come le loro mamme nei giorni di scuola e di festa. Giocare con il guardaroba. Muoversi libere negli abitini e negli insieme coordinabili, da comporre, reinventare e mutare all’infinito.

Modelli per l’autunno che declinano patch o nuvolette nelle stampe su jersey. E articolano chiari morbidi toni pastello nelle t-shirt e negli insieme di felpa da jogging con giacca zippata e finiture di maglia a pois multicolore. Lavorata altrimenti a piccoli riquadri e a greche verticali, la maglia ricorre negli abitini svasati da portare sui leggings, con giacche e caban coordinati, e nelle gonne lavorate a blocchi, che si completano con le t-shirt tinta unita impreziosite da vibranti orlature e applicazioni di frange multicolor. Frange che decorano anche gli abitini smanicati e le giacchine in pizzo lurex fiammato per le occasioni più importanti. E costituiscono il filo conduttore di un guardaroba autunno che si completa con una piccola serie di modelli da cerimonia. Abitini in pizzo bianco impreziosito da dettagli in lurex o coniugato con l’oro nelle lavorazioni a zigzag. E altrimenti boleri e pantaloni in jersey unito pesante con dettagli in oro da coordinare alle borsine in maglia a zigzag.

O ancora, modelli per l’inverno che riprendono invece lo spirito e i colori della collezione donna Missoni, coniugando il cammello, il rosso e il blu in modelli pensati per il ritorno a scuola. Abiti, giacche e caban comodi e versatili, che si completano con berretti à la garçon e backpack in tessuto tinta unita impreziositi da ricami floreali in lana multicolore. Oppure cuffie in maglia fiammata o lavorata a zigzag assortite alle sciarpe con dettagli di pon pon e alle borse a sacco.

Il nero glitter degli abitini impreziositi da dettagli in maglia Missoni si alterna ai riquadri nei toni del rosso dei cardigan zippati, delle tute da jogging con finiture in maglia rigata lavorata a coste, dei cappottini imbottiti e dei caban con manica a pipistrello. Mentre la capsula Mini Miss, per le bambine da 2 a 10 anni, include un caftano e quattro mini abiti, orlati di frange, ricamati a pois o concepiti altrimenti come pullover in lana bouclé multicolore.

Per i bebé da 0 a 12 mesi il jersey stampato a patch e a nuvolette si declina nelle tonalità dell’azzurro e del rosa nelle tutine a manica lunga e corta, nei body, nelle t-shirt, negli abitini per baby girl completi di slip, bavaglino e cappellino, e nella copertina tinta unita foderata in ciniglia e bordata in jersey stampato. Per dare vita a una mini collezione che include anche un pacchetto in ciniglia bianca con dettagli in jersey stampato, un pacchetto Gold in maglia lavorata a zigzag con cappottino ricamato di fiori e abitino di pizzo bianco e oro e una capsule in cashmere fiammato, che include tutina, pull, pantaloncini, coperta, sciarpa e cuffietta.