Missoni Eau de Parfum: la fragranza femminile

Missoni Eau de Parfum è la fragranza dedicata ad una donna sensuale ed esuberante, dalla femminilità decisa. Scopritela su Globe Styles

Missoni Eau de Parfum – Femminile, sensuale, ironica. È questa la donna protagonista del primo profumo della Maison Missoni. Una fragranza dedicata ad una donna sensuale ed esuberante, dalla femminilità decisa.

Una donna curiosa, protagonista del proprio presente, che vive al di fuori delle convenzioni e di schemi precostituiti. Una donna sicura di sé che indossa questo profumo come un vestito che le scivola sul corpo, esaltandone la vitalità e il fascino.

Un mondo di essenze racchiuse in una boccetta unica: realizzata in vetro dalle tonalità morbide e fluide diventa prima di tutto un oggetto prezioso, dal design contemporaneo e insieme senza tempo, proprio dell’inconfondibile stile Missoni.

Il colore si libera di ogni geometria e diventa anch’esso fluido, in totale armonia con la sinuosità delle forme. Il collarino dorato vanta una lavorazione speciale che riprende idealmente il filo del tessuto. Lo stesso motivo, nelle nuances del rosa, decora il coffret che lo contiene. Un lussuoso coffret bianco puro su un’elegante base dorata, realizzato con materiali di assoluto pregio.

Un profumo dove la delicatezza del Gelsomino e la sensualità del Mahonial vengono abbracciati dalle note avvolgenti dei Legni e della Fava Tonka per creare una fragranza unica e raffinata. L’ironia e la joie de vivre degli agrumi italiani vanno a completare l’accordo armonioso di questa fragranza che rappresenta le varie sfumature dell’animo femminile. Un taglio su misura. Una calligrafia olfattiva moderna estremamente femminile e aggraziata.