Miu Miu Croisiere 2020: il Jockey Club all’Hippodrome d’Auteuil, il video

Miu Miu sfila all’Hippodrome d’Auteuil di Parigi con la collezione Croisiere 2020. Guardate il video del fashion show su Globe Styles

Miu Miu Croisiere 2020 – Per il Miu Miu Club 2020, Amo ha rivisitato l’Hippodrome d’Auteuil di Parigi – situato lungo il limitare del Bois de Boulogne e sede dal 1873 di alcuni dei più famosi tornei ippici francesi – per renderlo palcoscenico ideale per una serie di eventi culminanti in una sfilata, una corsa di cavalli e un party esclusivo.

All’interno della grandiosa tribuna esistente, si inserisce un nuovo volume ligneo, coerente con i codici visivi dell’hippodrome, creando così un’ampia balconata che funge sia da passerella che da osservatorio.

Le modelle hanno sfilato lungo la linea della tribuna, risaltando contro lo sfondo del vasto campo erboso dell’ippodromo che si estende fino al confine con la città, illuminata dalla calda luce di un tramonto parigino.

Il Miu Miu Jockey Club ha avuto inizio con una corsa di cavalli seguita dalla sfilata Croisière 2020 e quindi da una cena e un party esclusivi, sottolineando e celebrando così la tradizione del luogo quale punto di incontro tra sport e mondanità.

Gli eventi si sono svolti in una serie di spazi in stile anni Settanta all’interno dell’Hippodrome – dal ‘Salon’ alla ‘Lobby’ – rivisitati con grande libertà per l’occasione.