Miu Miu profumo Twist: la nuova fragranza, la campagna con Elle Fanning

Miu Miu svela la nuova fragranza femminile Twist e la campagna con protagonista Elle Fanning. Guarda il video su Globe Styles

Miu Miu profumo Twist – Nata dalla collaborazione creativa tra Miuccia Prada e la maître parfumeur Daniela Andrier, Miu Miu Twist è la nuova fragranza Miu Miu.

Fresca e sofisticata, classica e inattesa, ariosa senza essere superficiale, è contraddistinta dalle note del bergamotto e del fiore di melo, amalgamate al profumo inebriante del legno di cedro e all’Ambra Rosa, il nuovo ed esclusivo accordo dal cuore sensuale e avvolgente, invenzione di Daniela Andrier.

Protagonista della campagna di lancio del profumo è la “Miu-sa” Elle Fanning, una stella del cinema che, sia nel backstage che di fronte alle telecamere, si diverte trasformando le parole in tema “Miu” – Miu-n, Miu-tant, Miu-stache -, rappresentando lo spirito creativo e irriverente del marchio.

Il flacone – reinterpretazione in chiave moderna di una boccetta vintage – è una versione “twisted” – annodata – della trama matelassé, firma di Miu Miu, ed è caratterizzato da un piedistallo in vetro impreziosito da cristalli e da un collare con il logo dorato.