Miu Miu Select è l’espressione distintiva dell’eleganza e dello stile del brand, attraverso la selezione di un guardaroba personale curato da celebrity e friends. Con eventi esclusivi in diverse città del mondo, Miu Miu Select celebra l’individualità e il fascino unico del marchio.

Miu Miu Select by Cailee Spaeny: il party a Milano

L’ultima edizione di Miu Miu Select si è svolta a Milano in occasione della fashion week maschile, con l’attrice americana Cailee Spaeny come ospite d’onore. Durante un vivace cocktail presso la boutique milanese del brand, Spaeny ha presentato una selezione dell’ultima collezione Miu Miu e Upcycled Denim. Ogni pezzo selezionato è stato contrassegnato da un’etichetta personalizzata.

Per sottolineare l’esclusività dei pezzi, le etichette sono state firmate e cucite a mano sugli acquisti effettuati durante l’evento. Questa selezione unica sarà disponibile solo per un periodo limitato, esclusivamente presso la boutique Miu Miu di Milano e di Roma, oltre che online, accompagnata da un packaging Miu Miu Select appositamente realizzato.

L’evento ha visto la partecipazione di tante celebrity come Katie Grand, Simone Marchetti, Caro Daur, Anna Dello Russo, Francisco Faria, Veronica Ferraro, Ginevra Mavialla, Tamu McPherson, Jenny Walton, Niki Wu Jie, Aya, Alessandra Airò, Edoardo Conte, Francisco Borsoi, Francisco Faria, Gianmarco Petrelli, Korlan Madi, Mattia Stanga, Mergim Shabani, Olivia Valin, Sadiq Desh, Tommy May, Virginia Galateri Di Genola, Yanis Serbout, Gianmarco Rottaro, Joan Pala Argemi, Manuel Otgianu, Maria Calvet, Marta Losito, Marta Sanchez & Elbio Bonsaglio, Marvely.

Nel 2023, l’iniziativa ha raggiunto città come Hong Kong, Nanjing, Londra e New York, con ospiti come Minnie, Zhao Jinmai, Emma Corrin e Emily Ratajkowski.

« di 31 »

credit image by Press Office – photo by Getty Images x Miu Miu