Mizuno Torino flagship store: il primo esclusivo monomarca europeo del brand

Mizuno Torino flagship store: aperto il primo esclusivo monomarca europeo, situato in via Soleri 2. Scoprite tutto su Globe Styles

Mizuno Torino flagship store – Mizuno scommette sulla sua storicità e sul proprio know-how acquisito e sceglie Torino, già sede dell’headquarter italiano del brand, per il suo primo esclusivo monomarca europeo. Situato in via Soleri 2, lo store si inserisce nel centrale ed elegante salotto del capoluogo piemontese, meta dello shopping cittadino, con uno spazio di 200 mq diviso su due livelli di vendita.

Il design pulito e minimalista, con spazi ampi e luminosi, enfatizza il forte legame con la casa madre giapponese, in aggiunta al rispetto di pulizia e sanificazione accurata degli spazi, garantisce una piacevole e sicura esperienza d’acquisto ai suoi clienti.

Passato e presente convivono tra le pareti del nuovo store, per raccontare ai propri clienti la storia di un brand che proprio grazie a questo sport ha conosciuto i suoi primi successi. Alle attrezzature da golf infatti si affianca un’ampia offerta di prodotti che rispondono al meglio alle necessità di tutti gli sport, dal calcio al
judo, dal running al tennis.

Non solo performance: all’interno del flagship sarà possibile acquistare la più giovane linea del marchio dedicata allo streetwear, Mizuno Sportstyle, che riprende la storia del brand e le sue eccellenze. L’apertura dello store è l’occasione per scoprire l’ultima release Shape of Time, una capsule dedicata allo scorrere del tempo, e composta da due modelli iconici retrò running come la Wave Rider e la Sky Medal.

La collezione Sportstyle è un emozionante viaggio nel tempo, ed il ricco archivio di Mizuno permette agli amanti delle sneakers di poter ritrovare, ed indossare indimenticabili modelli del passato come, Mondo Control, ML 87, GV 87 e City Wind.