MOA Master of Arts continua il suo inedito viaggio nell’immaginario Disney e lancia i nuovi modelli estivi dedicati all’arte di Walt Disney e al suo personaggio più iconico Mickey Mouse, che festeggia quest’anno i suoi 90 anni.

Il brand italiano ha saputo coniugare la forte identità di questo vero e proprio eroe dei nostri tempi con lo stile glamour delle sue sneaker, vincendo sul mercato grazie ad una creatività inedita, equilibrata e mai sopra le righe.

La Disney Collection omaggia Mickey Mouse stilizzandone la sagoma e creando dei Make Up speciali delle sue tennis, dove i contorni usuali ed inconfondibili del personaggio diventano dei veri e propri loghi ricamati, delle maxi patch con tanti dettagli ed applicazioni, che si rifanno al mondo pop del topolino più amato dei fumetti. Le più classiche delle sneaker bianche in pelle si trasformano in un must have urbano dal sapore glamour e divertente.

Special sneaker della collezione la super platform black and white con lo stilema di Mickey Mouse appena accennato grazie alle forature della pelle.