Moaconcept Playground autunno inverno 2019: sneaker di chiara derivazione skate

Moaconcept Playground sono le sneaker che rappresentano la urban culture nel mondo. Scoprite i nuovi modelli autunno inverno 2019 su Globe Styles

Moaconcept Playground autunno inverno 2019 – Il cuore pulsante della cultura urban è rappresentato da questa linea della famiglia Moaconcept, fashion e street sneaker, che hanno saputo imporsi presso i fashion addict.

Playground attinge il suo stile, le sue geometrie, il soul ed i suoi esclusivi modelli dal variegato mondo della street ed urban culture. Dai campi di gioco metropolitani, dalle crew di graffitari ed artisti globetrotter, a chi semplicemente vive la sua città quotidianamente, sfruttandone ogni possibilità. Migliaia di giovani e la libertà propria della loro generazione.

Ciò che rende differente la linea Playground di Moaconcept dagli altri brand di sneaker street-sport oriented è la cura dei dettagli, la qualità produttiva, la creatività senza limiti propria del mondo Moaconcept, la sua capacità di contaminazione del mondo urban con quello fashion.

La collezione autunno inverno 2019 2020 presenta sneaker di chiara derivazione skate. Le grafiche giocano con l’esagono del brand, il black and white, la finta usura, le laminature, i make-up con rimandi stilistici al mondo della street-art tipica degli Anni ‘90.

Il progetto Moaconcept nasce a Firenze nel 2013 dall’incontro tra un gruppo di giovani designer italiani provenienti da diverse esperienze e uniti dalla stessa passione per l’arte e il design. Le influenze creative rappresentano il valore e l’ispirazione sulle quali vengono definite la natura e le caratteristiche del progetto.

Moaconcept, attraverso le due linee, Master of Arts creata nel 2013 e Playground nata nel 2018, per rispondere alla domanda di un pubblico più giovane, incorpora la raffinatezza dello stile italiano, con una mentalità e vocazione internazionale. Moaconcept oggi partendo dalla originaria ispirazione artistica pone una grande attenzione alle tendenze del mercato del lusso, dando vita ad un prodotto moderno e riconoscibile.

La collezione Playground nata nel 2018 è destinata ad un pubblico più giovane, che rifiuta l’omologazione ed interpreta con personalità la moda, giocando con abbinamenti, colori e grafiche ispirate al mondo dello skate. Il pubblico di Playground ama l’arte nelle forme meno convenzionali, tanto da farne il proprio palcoscenico di vita quotidiana.