Moda bimbi autunno inverno 2019: la sfilata Children’s Fashion from Spain

In occasione di Pitti Bimbo 88, è tornata l’attesa sfilata Children’s Fashion from Spain. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Moda bimbi autunno inverno 2019 – In occasione di Pitti Bimbo 88, è tornata l’attesa sfilata Children’s Fashion from Spain che con ben 57 brand a rappresentare la Spagna.

L’inizio di un viaggio, di una nuova avventura, dove tutto è ancora in divenire è il tema della sfilata autunno inverno 2019 2020; ancora una volta per il palcoscenico di Pitti Bimbo i brand spagnoli, ABEL&LULA, AMAYA, BOBOLI, MAYORAL, TARTALETA e TUC TUC, trasformano la passarella di Children’s Fashion from Spain in un viaggio di stile emozionante, dove l’inizio di un viaggio, di un’avventura, è appena cominciato, per cui attendere il treno è il primo passo verso qualcosa ancora da scoprire e vivere.

Il viaggio inizia sull’asfalto della grande città, in una scena urbana e cosmopolita, dove il tempo passa in fretta e c’è posto per tutto, dall’influenza dell’arte urbana, a grafiche e stampe, tartan scozzesi, tessuti spigati in lana, ai tessuti a pelo lungo, o ancora a sofisticati merletti, applicazioni di gemme e trasparenze per le serate di festa.