Moda donna autunno inverno 2020: il Timeless Luxury Wear di Fontana Couture Milano

Moda donna autunno inverno 2020: la collezione Fontana Couture Milano parla ad una nuova generazione di donne, contemporanee e cittadine del mondo. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Moda donna autunno inverno 2020 – Fontana Couture Milano, storica azienda Italiana fondata nel 1928, si prepara con slancio alla ripartenza post lockdown, svelando con la collezione autunno inverno 2020 2021 un nuovo percorso estetico. Il glamour, da sempre cifra stilistica della Maison Fontana, nella collezione per il prossimo inverno si attenua puntando su una dimensione più intimista e ragionata.

Fontana si rivolge, così, ad una donna che ha il potere di scegliere e verso una femminilità che affascina. La Maison per il suo rilancio riparte da una ricerca di italianità e consapevolezza che intende posizionare il brand fuori dalle mode e sopra i trend.

Fontana Couture Milano diventa sinonimo di Timeless Italian Luxury Wear. La ricerca di assoluta perfezione, passione per il design, attenzione ai dettagli artigianali e materiali preziosi trasforma ogni prodotto in un pezzo unico.

Dal 1928 Fontana Couture rappresenta la creatività e l’eccellenza nella tradizione, la massima espressione del Made in Italy. Negli anni ’60 il marchio raggiunge la notorietà internazionale grazie a una presenza costante su tutte le principali riviste di moda che contribuiscono a creare una forte riconoscibilità. Negli anni ’90, la Maison dichiara con decisione il suo lato glamour legandosi a brand Ambassador come Isabella Rossellini, Linda Evangelista e Inés Sastre per sottolineare al meglio l’atteggiamento cosmopolita della sua sofisticata clientela.

Oggi l’esclusività di Fontana Couture Milano sta nel privilegio di poter ricercare la perfezione, la massima cura dei particolari, l’attenzione al dettaglio, ma soprattutto vive nel sogno di poter offrire alla donna l’opportunità di esprimere la propria personalità attraverso il “vestito”.

Con la collezione autunno inverno 2020 2021 Fontana Couture Milano parla ad una nuova generazione di donne, contemporanee e cittadine del mondo, perfettamente aderenti al contesto e ai cambiamenti sociali di una emergenza sanitaria che ancora stiamo affrontando. Un club al femminile che può ritrovare nel marchio lo stesso fascino, “glamour & allure”, originalità ed eleganza, ma con un approccio più intimo e ragionato.

Il nuovo Timeless Luxury Wear di Fontana Couture Milano si esprime anche attraverso una nuova immagine catturata lo scorso febbraio negli scatti di Gioconda & August, il duo di artisti fotografi, ovvero Gioconda Rafanelli e August Kaciuruba. Gioconda & August, nella costante ricerca del bello e simbiosi dell’animo, hanno interpretato il nuovo corso di Fontana Couture Milano in immagini potenti, quale personale espressione visiva ponte tra l’arte e il vissuto quotidiano, risultato di una costante ricerca basata sull’idea di bellezza, quale sinonimo di armonia di un tutto.