Moda occhiali da sole 2019: i nuovi modelli di Blumarine, Furla e Carolina Herrera

  • Moda occhiali da sole 2019
  • Moda occhiali da sole 2019
  • Moda occhiali da sole 2019
  • Moda occhiali da sole 2019
  • Moda occhiali da sole 2019
  • Moda occhiali da sole 2019
  • Moda occhiali da sole 2019
  • Moda occhiali da sole 2019
  • Moda occhiali da sole 2019
  • Moda occhiali da sole 2019

De Rigo presenta i nuovi modelli di occhiali da sole 2019 di Police, Lozza, Blumarine, Furla e Carolina Herrera New York.

Moda occhiali da sole 2019 – In occasione di Mido, De Rigo presenta i nuovi modelli di occhiali da sole 2019 di Police, Lozza, Blumarine, Furla e Carolina Herrera New York.

La nuova collezione di occhiali Police coniuga una chiara ispirazione vintage con uno spirito moderno e contemporaneo, caratteristiche nel DNA del brand sin dagli anni ‘80. I modelli sono caratterizzati da linee classiche reinterpretate secondo gli ultimi trend del mondo eyewear, l’utilizzo di materiali e i numerosi dettagli iconici che evidenziano la forte brand identity di Police.

Tra le novità un modello tributo alla storia del brand, con uno stile ispirato direttamente ai modelli più iconici di Police negli anni ‘90. L’occhiale presenta un frontale squadrato in metallo con doppio ponte, abbinato ad un’asta in cui spicca il logo ad aquila e le decorazioni a linee verticali, elementi che conferiscono un look vintage e che sono stati ripresi direttamente dai best seller del brand del secolo scorso.

L’occhiale della collezione donna Police ha uno stile futuristico ed estremamente distintivo. La struttura complessa del frontale è composta da un profilo in metallo sovrapposta alle lenti ripiegate ai lati. Il profilo ricorda la forma di due ali, simbolo distintivo del brand.

Anche con questa nuova collezione, Lozza continua ad essere sinonimo di uno stile intramontabile che affonda le proprie radici nel passato. La nuova collezione Lozza propone infatti modelli «cult». L’iconico Zilo viene re-interpretato con questo inedito modello da sole dalla forma ampia e geometrica, che ne mantiene la costruzione – in metallo ricoperto da acetato – e lo charme senza tempo.
 
Blumarine presenta la nuova capsule collection firmata da Giulia De Lellis. Una special edition composta da due esclusivi modelli dalle forme accattivanti e anticonvenzionali disegnati dalla stessa Giulia. I due modelli, uno dalla forma cat-eye bassa, l’altro a farfalla oversize, sono declinati in 7 varianti colore ciascuno per un totale di 14 pezzi.

Con la nuova collezione, Furla interpreta ancora una volta l’essenza del “Made in Italy” in modo contemporaneo e con il suo stile ricercatamente inconfondibile. Il risultato è una proposta eyewear sempre più incentrata su forme apparentemente classiche reinterpretate con accostamenti catchy – con tinte fluo – e caratterizzati da materiali leggeri e easy-to-wear – come plexiglass e gomma. Tra le novità l’occhiale dalla forma aviator oversize con doppio ponte in metallo, arricchito da dettaglio in plexiglass glitterato sul frontale e lenti con specchiatura «effetto bubble» tono su tono.

La collezione vista e flash sole 2019 di Carolina Herrera New York è all’insegna di un’eleganza senza tempo. Con la nuova direzione creativa di Wes Gordon il brand risplende di una nuova luce, che ne esalta la spiccata femminilità grazie al gioco delicato ma ardito dei materiali nobili e degli spessori. Accanto ai profili leggeri e minimal chic dei modelli cat eye, spiccano forme voluminose, ampie e squadrate che reinterpretano in chiave contemporanea il glamour anni ’70, già viste in sfilata alla New York Fashion Week.

Tra le novità l’occhiale da sole presentato alla New York Fashion Week che gioca con gli spessori della montatura. Il frontale squadrato oversize in acetato è imponente e disponibile in monocromie scure o vivaci. Dello stesso materiale è la parte esterna dell’asta, dal cuore di titanio, sulla quale spicca il logo HC. Una particolare lavorazione a laser crea un effetto drappeggiato sull’acetato. Ed infine un occhiale dalla forma a farfalla, valorizzato dai dettagli a vista sul frontale e caratterizzato da un tocco inusuale di colore su ciliare e asta.