Moda primavera estate 2019 Jacquemus: sfila La Riviera con The Woolmark Company

Jacquemus collabora ancora con The Woolmark Company per la sua nuova collezione primavera estate 2019 chiamata “La Riviera”. Guarda tutti i look su Globe Styles

Dopo il successo delle prime tre collaborazioni womenswear e menswear, Jacquemus collabora ancora con The Woolmark Company per la sua nuova collezione primavera estate 2019 chiamata “La Riviera”, che ha sfilato sulle passerelle della Paris Fashion Week.

Jacquemus ha lavorato con mix di tessuti, trame e stiches, formando motivi inaspettati e infondendo una nuova
freschezza alle maglie. La lana è sempre presente nelle collezioni di Jacquemus, che di solito la predilige per
vestiti e abiti, ma in questa stagione la lana è caratterizzata da colori più audaci, che di solito non vengono
utilizzati per questo tessuto. Tutti questi pezzi sono etichettati “Jacquemus x The Woolmark Company”.

“In queste ultime stagioni, ho avuto la fortuna di collaborare con The Woolmark Company per lo sviluppo dell’uso della lana nelle mie collezioni, anche per quelle estive! Il mio studio e i team di The Woolmark Company si sfidano a vicenda per trovare innovazioni e produttori che si adattano all’etica creativa e commerciale di Jacquemus: un prodotto di qualità ad un prezzo ragionevole, in modo che il maggior numero possibile di persone possa permettersi i miei vestiti. Ci siamo divertiti a creare capi in lana che erano giovani, nuovi e colorati!” ha raccontato Simon Porte Jacquemus.