Moët & Chandon Grand Day 2018 Italia: l’inno alla joie de vivre, gli eventi glam

Oggi, 9 Giugno, Moët & Chandon incanterà il mondo brindando alla gioia di vivere i momenti speciali della vita. Scopri tutto su Globe Styles

Moët & Chandon Grand Day è la più sorprendente All Day Celebration worldwide della Maison, 24 ore di sparkling celebration in tutto il mondo per festeggiare i momenti più memorabili della vita e i più sensazionali #moetmoment.

Moët & Chandon Grand Day è un inno alla joie de vivre, un rendez-vous annuale nato nel 2016 sotto il nome di Moët Party Day, che per il suo terzo anno esplode in una sequenza internazionale e sincopata di eventi iper glam con appuntamenti straordinari, pura essenza della grandeur della Maison.

Moët & Chandon Grand Day è un movimento globale che riunisce oltre 80 paesi e oltre un milione di persone da Hong Kong a Lagos e Ginevra a Montreal, in un abbraccio universale all’insegna della condivisione della felicità. Dall’alba al tramonto Moët & Chandon brinderà a ogni singola Celebration nel mondo con tutti i suoi iconici champagne.

Dal 1743, Moët & Chandon è sempre stata una grande icona e emblema di Celebration. Tra le tante installazioni pioneristiche diventate una firma della Maison a livello globale, la piramide di calici si riconferma grande protagonista degli eventi programmati durante il Moët & Chandon Grand Day.

Mentre gli ospiti parteciperanno ai festeggiamenti, un countdown per ogni ora culminerà con un brindisi attorno alla piramide per celebrare questo giorno magico. Moët & Chandon Grand Day scorrerà di ora in ora scandito da esperienze uniche, che cominceranno con Day Celebration e brunch gourmet serviti in eleganti lounge a bordo piscina, in bar panoramici e nelle spiagge più cool.

Gli ospiti festeggeranno il loro speciale #moetmoment con un calice dell’iconico Moët & Chandon Impérial dall’allure inconfondibile, brinderanno con una flûte del divertente Moët & Chandon Rosé Impérial a un momento intimo, romantico, o accoglieranno l’estate con il più innovativo champagne on the rocks, Moët & Chandon Ice Impérial.

Sotto cieli stellati, illuminati da luci brillanti che evocano le magiche bollicine dello champagne, la cena sarà servita in linea con la tradizione francese su un incantevole tavolo infinito, esempio del savoir-vivre à la francaise, mentre gli ospiti brinderanno con i più iconici Moët & Chandon Grand Vintage alle occasioni memorabili.

Per coloro che sono pronti a ballare tutta la notte, Moët & Chandon Grand Day personalizzerà con un tocco speciale i club per i party goers che calcheranno la pista festeggiando con bottiglie luminose e magnum di Moët & Chandon Impérial.

La Celebration Moët & Chandon Grand Day in Italia

Sabato 9 Giugno
• Old Fashion Milano
• Sport Più Resort Curno

Domenica 10 Giugno
• Discoteca Ristorante Fellini