Moët & Chandon Grand Day 2019: il party sulla terrazza Radio Rooftop Milano

Radio Rooftop Milano ha ospitato le celebrazioni dell’esclusivo Moët & Chandon Grand Day. Guardate tutte le immagini del party su Globe Styles

Moet Chandon Grand Day 2019 – Radio Rooftop Milano, l’incantevole terrazza dalla vista mozzafiato sulla city, ha ospitato le celebrazioni dell’esclusivo Moët & Chandon Grand Day, la giornata internazionale che ogni anno festeggia con fiumi di champagne la leggendaria maison e la sua inconfondibile art de vivre.

Nella suggestiva location si è svolto un party che dal tramonto a mezzanotte ha visto protagonista assoluto Moët Impérial, che festeggia quest’anno il suo 150° anniversario. Sulle note del dj set illuminati dalla luce del tramonto e dalle Champagne Pyramid gli ospiti hanno gustato piccole chicche food proposte dalla cucina STK Milan tra cui i celebri LIL’BRGS e altre prelibatezze.

Un’atmosfera glittering glam, con lo stile inimitabile della Maison ha dato il benvenuto agli ospiti per festeggiare con le magiche bollicine Moët & Chandon la giornata di grandi celebration internazionali, unendo in un brindisi mondiale gli Champagne lovers, in un tributo universale per il 150° anniversario di Moët Impérial, icona globale di celebration dal 1869.

Moët & Chandon Grand Day, appuntamento annuale inaugurato nel 2016, continua la sua tradizione con un susseguirsi di party all’insegna delle bollicine dorate dell’iconico Moët Impérial che, dai più alti podi internazionali ai red carpet Hollywoodiani, ha firmato i successi personali e pubblici più grandi divenendo sinonimo di grandi Celebration da 150 anni.

Dal mattino alla sera e fino a notte inoltrata, Moët & Chandon ha riunito oltre un milione di persone da New York a Ibiza, da Londra a Tokyo, per brindare insieme con fiumi di bollicine dorate Moët Impérial, pura icona universale di celebration.

Dal 1743, Moët & Chandon è sempre stata una grande icona e emblema di Celebration e savoir-faire. Tra le tante installazioni pioneristiche diventate una firma della Maison a livello globale, la piramide di calici si riconferma grande protagonista degli eventi programmati durante il Moët & Chandon Grand Day.

Moët & Chandon Grand Day è stato scandito da esperienze uniche, che sono cominciate con Day Celebration e brunch gypset serviti sui tetti boho-chic o su incantevoli spiagge hippy style. Gli ospiti hanno festeggiato il loro speciale #moetmoment con un calice dell’iconico Moët & Chandon Impérial dall’allure inconfondibile, hanno brindato con una flûte o una mini del seducente Moët & Chandon Impérial, Champagne icona dallo stile fruttato brillante, dal palato seducente e dall’elegante maturità.

Sin dalla sua fondazione, Moët & Chandon è stato lo Champagne prediletto per celebrare momenti storici e privati di
grande importanza. Per ciascun momento indimenticabile, Moët & Chandon ha uno stile che rende davvero unica ogni
esperienza.