Moët & Chandon Harrods Champagne Bar – La Maison apre il suo Champagne Bar più grande d’Europa presso Harrods, Knightsbridge, a Londra, con una selezione completa di champagne da quelli più innovativi ai più rari, cocktail d’autore e un divertente menu “Food Bites”.

Pensando a Moët & Chandon si immagina subito glamour ed eleganza, e questo bar ne è l’espressione. I visitatori potranno vivere in prima persona la generosità dei vasti vigneti della Maison, con una selezione completa di Champagne Moët & Chandon disponibili al calice. Dalle eleganti note bionde di Moët Impérial agli aromi dolci di Grand Vintage Rosé o per gli amanti dei cocktail sono perfetti il “Peach Blossom” e lo “Champagne Shake”. Tutti gli appassionati di Moët & Chandon rimarranno affascinati dalla magia di questo incontro unico.

Gli Champagne disponibili da degustare in bottiglia – da 75cl a magnum – includeranno vini eccezionali delle collezioni Moët & Chandon Grand Vintage Collection e bottiglie rare in edizione limitata, con un’offerta del calibro di un Grand Vintage Magnum del 1959, così come il più accessibile Moët & Chandon Impérial.

Con una vasta gamma di magnifici piatti dolci e salati disponibili, i buongustai non rimarranno delusi. Dal piatto tipico del bar “Choux Love” – ​​un delizioso dessert di bignè con ripieno diplomatico di mango e frutto della passione (ciascuno firmato con una delle quattro lettere M O Ë T) – alla deliziosamente allettante “Cheese Délice” – una Burrata Stracciatella, Kimchi piccante e toast al sesamo nero.

Altri piatti degni di nota includono “The World Is Your Oyster” – ostriche rock, pera e cetriolo, caviale Oscietra; la proposta vegana “Not Another Faux Pas”: faux gras, rabarbaro, zenzero e pane; e il ricco Moët Caramel – un guscio di cioccolato fondente (abilmente modellato sulla forma della placca di una bottiglia Moët & Chandon) ripieno di mousse di cioccolato fondente al 66% e caramello salato, servito su un biscotto croccante.

Per migliorare l’esperienza unica, i piatti saranno serviti su una selezione di piatti creati su misura, ognuno contraddistinto da una diversa citazione famosa sullo Champagne, tra cui “Il piacere senza champagne è puramente artificiale” di Oscar Wilde e “Il mio unico rimpianto nella vita è di non aver bevuto abbastanza Champagne” – un’osservazione fatta una volta dall’economista britannico John Maynard Keynes.

« di 7 »