Moët & Chandon Roger Federer 20 anni carriera: omaggio al campione con un’esclusiva Limited Edition

Moët & Chandon celebra Roger Federer e i 20 anni dei suoi successi con l’esclusiva Limited Edition Moët & Chandon Greatness Since 1998. Scopri tutto su Globe Styles

Moët & Chandon celebra Roger Federer e gli insuperabili 20 anni di carriera dell’icona leggendaria del tennis, Brand Ambassador della Maison dal 2012 con la straordinaria Moët & Chandon Greatness Since 1998 Limited Edition, presentata a Parigi nella magica cornice dei giardini di Pavillon Ledoyen di Yannick Alléno.

Molti gli ospiti che hanno brindato con le magiche bollicine Moët & Chandon in onore del campione Roger Federer e dei suoi vent’anni di eccellenza, eleganza e impegno altruistico. Dai campioni di tennis Stefan Edberg e Tommy Haas, al giocatore di hockey su ghiaccio Henrik Lundqvist, alla star del rugby Dan Carter, fino all’icona di stile Virgil Abloh e al fashion photographer Giampaolo Sgrua.

Lo champagne del successo e del glamour dal 1743, ha creato per lo speciale tributo a Roger Federer e ai suoi 20 anni di carriera l’esclusivissima Moët & Chandon Greatness Since 1998 Limited Edition, espressione della grandeur della Maison a supporto della missione charity del suo Brand Ambassador.

Realizzata rigorosamente a mano in soli 20 esemplari versione Magnum e vestita da un preziosissimo nastro in pelle, che ricorda il grip delle racchette da tennis, Moët & Chandon Greatness Since 1998 Limited Edition è un puro omaggio ai 20 anni di carriera di Roger Federer, icona leggendaria del tennis dei nostri tempi e simbolo di eccellenza e eleganza dentro e fuori il campo.

Per l’inedita Limited Edition è stato selezionato Moët & Chandon Grand Vintage Collection 1998, tra i più preziosi e iconici millesimati e 65° vintage della storia della Maison. Champagne eccezionale creato esclusivamente con uve della raccolta proprio del 1998, anno in cui Roger Federer ha dato il via alla sua brillante carriera, Moët & Chandon Grand Vintage Collection 1998, è lo champagne della Maison che segna 20 anni di eccezionali traguardi di Roger Federer e celebra perfettamente i brillanti momenti della sua incomparabile scalata.

Solo 20 Limited Edition Magnum numerate in tutto il mondo. Una raffinata sleeve in nastro di introvabile pelle nera e creata a mano da artigiani francesi, abbraccia ogni bottiglia come i grip abbracciano le racchette dei campioni di tennis. Sul prezioso nastro in pelle sono delicatamente incise a mano la firma di Roger Federer e il nome della bottiglia Greatness since 1998.

Creato per esaltare la maestosità di Moët & Chandon Greatness since 1998, il nastro in pelle svela l’autografo di Roger Federer sull’etichetta. Stampato in oro a caldo all’interno dell’iconica cravatta, il messaggio di Roger Federer “I sogni si avverano!”, le stesse parole che il campione ha usato per esprimere la sua gioia lo
scorso Febbraio quando, ancora una volta, è diventato il giocatore N° 1 nel mondo.

Moët & Chandon è anche orgogliosa di supportare la Roger Federer Foundation, l’organizzazione charity fondata nel 2003 dal giocatore di tennis svizzero, che vede come missione filantropica quella di migliorare la vita dei giovani svantaggiati attraverso l’istruzione in sei paesi dell’Africa meridionale e della Svizzera.

“Quest’anno, noi della Roger Federer Foundation aspiriamo a rendere migliore la vita di un milione di bambini attraverso l’istruzione. Sono grato a Moët & Chandon per questa generosa donazione, che è un aiuto importante per raggiungere questo ambizioso obiettivo”, afferma Roger Federer.

Ogni bottiglia esclusiva di Moët & Chandon Greatness since 1998 sarà disponibile per ordini speciali dal 1 Luglio al prezo di 19.998 €, esclusivamente presso la Boutique Moët Hennessy e su clos19.com.