Moët & Chandon San Valentino 2021: Specially Yours, l’edizione limitata di cofanetti personalizzati

  • Moët & Chandon San Valentino 2021
  • Moët & Chandon San Valentino 2021
  • Moët & Chandon San Valentino 2021
  • Moët & Chandon San Valentino 2021

Moët & Chandon San Valentino 2021: Specially Yours, l’edizione limitata di cofanetti personalizzati per celebrare l’unicità di un amore.

Moët & Chandon San Valentino 2021 – La Maison celebra l’amore con “Specially Yours”, confezioni speciali realizzate su misura per brindare ad un’unione in modo personale regalando Moët Impérial e Rosé Impérial: l’incisione customizzata di un nome o la scelta di una delle sei parole pensate dalla Maison diventano un modo per rendere il proprio sentimento indelebile e dichiararlo attraverso la bottiglia simbolo di celebrazione per eccellenza.

Da oltre 275 anni Moët & Chandon è lo Champagne d’elezione per sugellare momenti intimi e grandi eventi, grazie alla rinomata generosità della Maison nell’arte dei festeggiamenti, divenuta famosa con l’espressione “savoir-fête”. Dal 1891, quando le prime etichette di Champagne della Maison vennero personalizzate con il nome di un prestigioso caffè parigino, Moët & Chandon offre ai propri clienti la possibilità di rendere esclusiva e personale l’esperienza di bere Champagne.

Per chi donando vuole esprimere un messaggio dal significato profondo, il servizio “Specially Yours” di Moët & Chandon offre la possibilità di inscrivere un aggettivo evocativo – da scegliere tra una selezione di sei – su confezioni regalo in edizione limitata disegnate per le bottiglie di Moët Impérial e Rosé Impérial della Maison. Selezionati per sottolineare il tratto unico della personalità di un amico o del proprio amato, o per esprimere sentimenti speciali legati a un’occasione speciale, aggettivi espressivi come “Unique”, “Loving”, “Elegant”, “Lively”, “Thankful” e “Passionate” trasmettono alla perfezione l’emozione genuina che solamente un regalo veramente personalizzato riesce a comunicare.

In alternativa, per celebrare un legame unico, il servizio di personalizzazione di Moët & Chandon permette di inscrivere un nome sul cofanetto regalo in edizione limitata per le bottiglie di Moët Impérial e Rosé Impérial della Maison. Si potrà scegliere qualsiasi nome per un tocco personalizzato esclusivamente presso il pop-up corner di Moët & Chandon presso il settimo piano del Department Store Rinascente di Milano Piazza Duomo, dal 9 al 15 febbraio.

La personalizzazione “Specially Yours” è disponibile esclusivamente per i cofanetti regalo da 75cl in edizione limitata di Moët & Chandon Impérial, lo Champagne iconico della Maison dal 1869, caratterizzato da una vivace nota fruttata, un palato seducente e una maturità elegante, e Moët & Chandon Rosé Impérial, rinomato per il colore radioso e le intense note fruttate come l’espressione più estroversa e glamour dello stile della Maison.