Moi Meme borse Milano – Roberta Giacobbe, già protagonista dell’universo dell’alta pelletteria Made in Italy, interpreta una femminilità ritrovata in una nuova chiave estetica contemporanea, che riesce a custodire tutto il retaggio di un’eleganza senza tempo.

Moi Meme borse Milano

La sua esperienza in brand di alta gamma come Fontana Milano 1915, Giorgio Armani e Dolce & Gabbana, l’hanno condotta su una libera e personale consapevolezza stilistica che mette insieme valori autentici legati ai ricordi adolescenziali, come i modelli delle borse portati dalla madre, a cui si è ispirata per la sua Margherita e quelli artigianali, rigorosamente provenienti da mani toscane e lombarde.

Sono borse fatte per durare per sempre e definite da un gusto essenziale, da accessori ricercati e dal design originale. Parlano di donne contemporanee, dinamiche e dalla forte personalità, abbastanza da non mettere in secondo piano la propria femminilità.

Moi Meme borse Milano

Un’eleganza che riesce andare oltre ogni tendenza, composta da accessori artigianali battuti a mano che prendono le sembianze di veri e propri gioielli e che si ricollegano, come i capitoli di una storia, alla sua linea di monili in cui i metalli prendono forme essenziali e di grande impatto visivo allo stesso tempo, dedicati a una donna dalla forte personalità, come quella di Roberta Giacobbe.

Ogni borsa è un vero oggetto di design, ispirato all’architettura anni ‘30 e ’40, create – come un tempo – “con il tempo che ci vuole” e cariche di significato, grazie ai segreti nascosti nei loro accessori forgiati dalle sapienti mani artigiane, come il suo secchiello che evoca un gusto decò. Un equilibrio perfetto di sobrietà e carattere, fatte per essere tramandate e mai sostituite, secondo un principio di sostenibilità dominata dal valore di un oggetto eterno che si oppone a un lusso nevrotico e consumistico.