Moleskine Missoni: la nuova collezione di taccuini esclusivi

Moleskine Missoni: la nuova collezione dedicata di taccuini esclusivi che riprendono alcuni dei patterns più storici del marchio di moda.

Una partnership più che consona, perché se mai c’è stata un’espressione del genio umano attraverso il gesto della scrittura e disegno su carta, è stato attraverso le mani di straordinario talento e visione di “Tai” Ottavio Missoni e della sua compagna e moglie di una vita, Rosita.

Tutti i motivi iconici che il mondo ha imparato ad amare, quegli zigzag e fiamme immediatamente riconoscibili che non hanno bisogno di etichette, tanto è inconfondibile il linguaggio visivo e l’estetica Missoni, erano inizialmente degli schizzi. Con i suoi pennarelli sempre a portata di mano, l’immaginazione di Tai si espandeva per creare un’infinita combinazione di linee e colori che ha completamente rivoluzionato il modo in cui il mondo guardava e guarda i pattern e i capi di maglieria.

Ottavio e Rosita sono sempre stati una famiglia incredibilmente vicina e affiatata attraverso le generazioni, mentre sviluppavano la loro visione e la loro vita insieme, mentre la creatività, il lavoro e la vita personale si intrecciavano attraverso le vacanze di famiglia e innumerevoli pasti; la loro vicinanza è stata una delle loro più grandi forze nel perpetuare una staffetta di creatività attraverso il tempo, non diversamente dagli strumenti Moleskine che hanno sostenuto staffette creative attraverso le generazioni.

La collaborazione segna una celebrazione dell’essenza della creatività in quanto è un elemento fondamentale dei valori e delle missioni di entrambi i marchi: l’importanza della bellezza e il potenziale illimitato dell’immaginazione e dell’ispirazione del genere umano.

« di 8 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search