Momodesign Hoverboard: la urban mobility cool e dal design esclusivo

Momodesign presenta due accessori elettrici dal design esclusivo. Scoprili su Globe Styles

Momodesign entra nell’era dell’e-mobility con due accessori elettrici dal design esclusivo e dalle finiture di qualità – hoverboard e streetway – che stanno rivoluzionando il modo di muoversi e di vivere la città. Due mezzi di trasporto che rendono più piacevoli e divertenti gli spostamenti urbani.

L’hoverboard è un monociclo elettrico autobilanciante chiamato anche street board. La sua importante tecnologia, sfrutta sensori e microprocessori che, attraverso il principio della fisica della stabilità dinamica, riescono a mantenere l’hoverboard in equilibrio conferendo grande stabilità e sicurezza al conducente. L’hoverboard Momodesign raggiunge una velocità massima di 20 km/h, supera i 35 gradi di pendenza, ha un’autonomia indicativa fino a 20 km/h, è impermeabile, il tempo di ricarica della batteria è di 3 ore e il peso massimo supportato è di 100kg.

Il design minimal ed elegante, il logo a contrasto che spicca sulle ruote e l’inconfondibile volante stilizzato icona del know-how Momodesign, caratterizzano l’estetica di questo hoverboard.

Il monopattino elettrico è un mezzo di trasporto eco-friendly dal design essenziale e leggero, facile da portare, pesa solo 10.8 kg. Un modello ricco di dettagli e accessori importanti come le maniglie ripiegabili, la luce a led anteriore, l’ammortizzatore frontale e il freno elettrico anteriore. Lo streetway raggiunge una velocità massima di 18 km/h, da notare inoltre le dimensioni delle ruote di 6,5 pollici, più grandi rispetto ai 5,5 pollici della media. Il logo a contrasto conferisce un tocco di stile ad un accessorio pensato per gli amanti della mobilità urbana. Monopattino e hoverboard sono disponibili con le grafiche in tre varianti colore bianco, rosso e giallo.