Momonì primavera estate 2022: eleganza raffinata e décontracté, tutti i look

Momonì primavera estate 2022 – Uno spazio immersivo, intimo, interamente abitato da ragazze diverse tra di loro, che si scambiano confidenze e vestiti per prepararsi a un ideale rendez -vous con una grazia unica, la stessa riassunta nella collezione primavera estate 2022 di Momonì. Un reve de jeunes filles che, nella sua atmosfera rarefatta e dolcemente complice, accoglie la bellezza di una femminilità che riscopre e celebra la sua diversità come un manifesto a cui abbandonarsi senza pregiudizi.

Momonì primavera estate 2022: il fashion film

È un’intimità svelata senza pudore quella in cui esplode la visione femminile del brand, positiva e fresca, lontana dagli stereotipi e sempre gioiosa, che ritrova nelle fotografie rarefatte e soft di David Hamilton e delle donne dei film di Eric Rohmer il suo coté immaginifico e culturalmente intenso.

Esplorazioni cromatiche e un mélange di stampe, insieme a un mix and match di texture differenti che si armonizzano dolcemente accompagnando l’estetica del brand in cui la libertà – di essere come si vuole, di mescolare elementi contrapposti, di creare un insieme in cui l’inaspettato ha valore- fa la differenza.

Tutto è delicato, sussurrato, lieve; i contrasti sono in evidenza e si risolvono con eleganza: la palette cromatica è sofisticata, come scaldata dalla luce di un crepuscolo pronto a regalare nuove emozioni. A partire da quello che si indossa. Se la lingerie a vista disegna una sensualità innocente grazie ai pattern delicati da cui prende vita, i tessuti più soft – il cupro, la seta, il lyocell – rileggono la classicità di completi a due pezzi e di fluidi spolverini ammorbidendola.

Un equilibrio armonioso fra elementi contrastanti su cui gioca anche l’outfit dalle silhouette più androgine: la linea scultorea del completo di gabardine verde, impreziosito da dettagli in filo brillante, è ingentilita dalla maglieria a côté in delicate costine di lino, così come la camicia a taglio bowling convive perfettamente con i pantaloni dalla linea leggermente svasata con pinces.

Lights on proprio sulle stampe: sono fiori esotici a sdrammatizzare il rigore del completo sartoriale in seersucker; il gusto tropicale dai toni avvolgenti a impreziosire i pants in lino; un atlante fantastico di fiori e animali insieme sul maxi dress dalla linea svasata e fluida; e ancora fantasia tapestry per l’abito con scollo a V che insegue una nuova idea di romanticismo.

La fascinazione per l’universo maschile si ritrova nei pantaloni baggy monocromo spezzati dalla camicia in voile, nei blazer rigorosi addolciti dalla gonna a corolla, in una sensualità mai urlata ma capace di emergere dai particolari e da sapienti cromatismi. Ogni capo di Momonì, come sempre, permette di esprimere la diversa unicità di ogni donna per dare vita a un’eleganza raffinata e décontracté, disinvolta e assolutamente libera, frutto di un’estetica sofisticata, combinazione inedita tra comfort e classe, capace di aprire le porte a una nuova dimensione del lusso, moderna e contemporanea.

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search