-
Alexander McQueen borsa The Curve 2021: nuovi colori per la it-bag di questa primavera estate - 48 mins ago
-
LOL Chi ride è fuori 2 stagione: annunciata la nuova serie del comedy show - 2 hours ago
-
Stella McCartney x Greenpeace 2021: la capsule per fermare la deforestazione in Amazzonia - 3 hours ago
-
Ikea collezione Lokalt 2021: la nuova linea moderna ispirata alle tradizioni artigianali locali - 7 hours ago
-
The Conjuring Per Ordine Del Diavolo: la nuova agghiacciante storia di terrore - 9 hours ago
-
Gucci Beloved campagna 2021: il talk show con Harry Styles, Sienna Miller, Serena Williams e Dakota Johnson - 10 hours ago
-
Tissot orologi Bellissima 2021: l’elegante orologio da sera da indossare in tutte le occasioni - 1 day ago
-
Le Fate Ignoranti serie tv: protagonisti Cristiana Capotondi ed Eduardo Scarpetta, il primo ciak - 1 day ago
-
Lacoste campagna primavera estate 2021: Crocodiles Play Collective, le immagini e il video - 1 day ago
-
La DoubleJ Ladurée: la nuova collezione tableware che celebra il femminino sacro - 1 day ago
Moncler autunno inverno 2020: Finding Milan, capi classici ispirati alla città meneghina
Photo Gallery

Moncler autunno inverno 2020: la capsule collection maschile e femminile Finding Milan, che reinterpreta i capi classici del suo archivio.
Moncler autunno inverno 2020 – Moncler rivisita i capi classici del suo archivio per una collezione uomo e donna ispirata alla città di Milano. Il logo “M” di Moncler ne è protagonista con una nuova veste grafica su stampe retrò, mentre texture a contrasto si accendono di rosso o vengono declinate in sfumature tono su tono.
La giacca uomo Corborant riamarca tutta l’eccellenza sartoriale di Moncler. Realizzato in micro-nylon liscio dall’aspetto formale, si caratterizza per il logo “M” imbottito e il tricolore della Maison sul cappuccio. Con la sua stampa logo all over, Frioland è un giubbotto dall’animo street in nylon ultra resistente, che svela dettagli funzionali tipici dell’abbigliamento da montagna, come l’imbottitura a iniezione diretta e il cappuccio rimovibile.
Il classico piumino Moncler da donna in nylon laqué è proposto nella versione rosso fuoco, con vestibilità slim, cintura e impunture diagonali. Le notti milanesi ispirano la collezione, che si completa con il piumino Maire, pensato per affrontare qualunque condizione atmosferica e impreziosito da una cintura con dettagli gold.
Moncler nasce a Monestier-de-Clermont, Grenoble, in Francia, nel 1952 ed ha attualmente sede in Italia. Il marchio ha affiancato negli anni allo stile una costante ricerca tecnologica coadiuvata da esperti nel campo delle attività legate al mondo della montagna.
Le collezioni Moncler coniugano le esigenze più estreme dell’outerwear alla quotidianità metropolitana. Nel 2003 Remo Ruffini ha rilevato la Maison della quale è Presidente e Amministratore Delegato.