Moncler boutique Monaco: riapre il suo store in Maximilian Strasse

Moncler riapre il suo store in Maximilian Strasse a Monaco in Germania. Scopritelo su Globe Styles

Moncler boutique Monaco – Moncler rafforza il suo legame con la città di Monaco annunciando la riapertura del suo store, ampliato e rinnovato, situato in Maximillian Strasse, celebre via del lusso nel cuore storico della città.

Progettata dallo studio di architettura Gilles & Boissier, storico partner di Moncler, la boutique comprende una superficie di vendita di 400 metri quadrati e si sviluppa su due piani: uno d’ispirazione contemporanea, l’altro che richiama l’atmosfera classica dell’architettura bavarese.

Il piano terra accoglie il cliente in un ambiente impreziosito da pavimenti in marmo Emperador, interrotti ripetutamente da tagli di luce avvolgenti e da ampie superfici a specchio che riflettono la boiserie nera a parete. Un’imponente scala in marmo travertino conduce al piano inferiore, aprendo lo sguardo ad un susseguirsi di stanze che richiamano l’architettura della città. Il nuovo flagship store presenta tutte le collezioni Moncler.

Moncler nasce a Monestier-de-Clermont, Grenoble, in Francia, nel 1952 ed ha attualmente sede in Italia. Il marchio ha affiancato negli anni allo stile una costante ricerca tecnologica coadiuvata da esperti nel campo delle attività legate al mondo della montagna.

Le collezioni Moncler coniugano le esigenze più estreme dell’outerwear alla quotidianità metropolitana. Nel 2003 Remo Ruffini ha rilevato la Maison della quale è Presidente e Amministratore Delegato. Moncler produce e distribuisce direttamente le collezioni abbigliamento e accessori a marchio Moncler tramite boutique dirette e attraverso i più esclusivi Department Store e multimarca internazionali.