Moncler boutique Zurigo: aperto il monomarca presso l’aeroporto internazionale

Moncler inaugura la sua prima boutique monomarca presso l’aeroporto internazionale di Zurigo. Scoprite tutto su Globe Styles

Moncler boutique Zurigo – Moncler inaugura la sua prima boutique monomarca presso l’aeroporto internazionale di Zurigo. Questa apertura segna per Moncler un ulteriore passo nello sviluppo del canale di distribuzione all’interno degli aeroporti, consolidando al tempo stesso la propria presenza nelle maggiori città nel mondo.

La boutique riflette l’estetica distintiva dello stile haute montagne di Moncler, restando fedele alle tradizioni e all’heritage della Maison. La boiserie in elegante legno nero spazzolato crea un singolare contrasto con le pareti in un sapiente mix di marmo Arabescato bianco e nero, oltre a un soffitto grigio perla arricchito da rifiniture in legno; il risultato è un’atmosfera unica, propria del brand Moncler. All’interno della nuova boutique sono presenti tutte le collezioni Moncler.

Moncler ha lanciato quest’anno la seconda parte del progetto Genius, il polo creativo pensato per diffondere l’energia che scaturisce da un mix di culture diverse: una visione che va oltre i confini della stagione, dell’età e dello stile e parla a tutte le generazioni. Il nuovo lusso ha trasformato l’aspirazione in ispirazione,
in quanto è legato a valori autentici. Ed è proprio questo che Moncler persegue, con estrema chiarezza, perché da sempre parla ad audience differenti.

Moncler Genius è un progetto unico, fatto di prodotti unici e di esperienze uniche e nasce da un approccio curatoriale con alla base la varietà del prodotto e la centralità del cliente. Moncler Genius è un progetto autentico, contraddistinto da un’energia nuova, con il prodotto al centro che assume forme diverse a seconda della visione di ciascun designer. Le diverse collezioni vengono lanciate singolarmente con un calendario articolato in progetti mensili. La continuità è ciò che permette al progetto di vivere, respirare ed espandersi.