-
El Internado Las Cumbres Prime Video: l’attesa nuova serie tv spagnola, le immagini e il teaser - 9 hours ago
-
JW Anderson Uomo autunno inverno 2021: i nuovi look concettuali e crudi - 10 hours ago
-
Canali autunno inverno 2021: la vitalità e all’energia degli anni ‘70, tutti i look - 11 hours ago
-
Pastificio Propaganda Miami: il ristorante dal tocco siciliano firmato da RPM Proget - 12 hours ago
-
Boglioli autunno inverno 2021: eleganza classica e senza tempo, tutti i look - 13 hours ago
-
Dolce&Gabbana profumo Dolce Rose: la nuova fragranza femminile - 14 hours ago
-
TAAKK autunno inverno 2021: viaggio tra i sogni e la realtà, tutti i look - 15 hours ago
-
Nodo2014 collezione Nostalgica: la linea di arredi ispirata agli anni ‘60 - 16 hours ago
-
2 Moncler 1952 uomo primavera estate 2021: silhouette cargo e tinte vibranti, tutti i look - 17 hours ago
-
Joe Biden Insediamento diretta streaming: le performance di Lady Gaga e Jennifer Lopez all’Inauguration Day - 18 hours ago
Moncler Fragment autunno inverno 2019: la collezione e il party a Londra
Photo Gallery

Moncler celebra il lancio della collezione con Fragment con un evento di musica e cultura alla Serpentine Sackler Gallery di Londra. Scoprite tutto su Globe Styles
Moncler Fragment autunno inverno 2019 – Hiroshi Fujiwara ama lo stile vintage e militare che unisce a riferimenti urbani e tech. La sua impronta di designer e agit-prop culturale è tanto discreta nell’approccio quanto decisa nei risultati.
Disseminando scritte sfrontate e slogan misteriosi su capi funzionali dalle linee pulite, Fujiwara trasforma l’ordinario in tendenza. Riferimenti all’aviazione e innumerevoli omaggi alla cultura americana si miscelano ad allusioni allo stile Mod e al mondo dei Pokémon in 7 Moncler Fragment Hiroshi Fujiwara.
Una collezione che ruota su declinazioni del parka e del bomber e che si riassume nello slogan “Team Positive Force”. Il parka verde militare, ad esempio, è arricchito dal cappuccio in nylon mentre il bomber viene valorizzato dalle maniche a contrasto.
Il mix tra nylon opaco e nylon imbottito lucido esalta la costruzione dei capi. L’idea di Fujiwara consiste nel conciliare le tecnologie e il savoir-faire di Moncler con i propri riferimenti culturali.
Tra le altre proposte, i capi basic da città – come la camicia country a quadri, la giacca in teddy fleece o la felpa – vengono riletti in chiave piumino, mentre i jeans unwashed con cimosa compaiono per la prima volta nel vocabolario Moncler.
La collaborazione con Pokémon si traduce in una stampa all-over su duvet e felpe. I maglioni colorati, le lavorazioni jacquard e i piumini lucidi, conferiscono un’aria di montagna a questa collezione metropolitana che si completa di borse realizzate in collaborazione con Porter, incentrate sul nero e sul verde militare, con accenti blu elettrico, arancione e rosso.
Per celebrare il lancio della collezione 7 MONCLER FRAGMENT HIROSHI FUJIWARA durante la Frieze Week, Moncler insieme a LuisaViaRoma, ha tenuto un evento di musica e cultura alla Serpentine Sackler Gallery, con DJ performance di Tiffany Calver, Cleo Sol e Siobhan Bell.
Moncler ha organizzato poi una cena da Annabel’s. Il designer Hiroshi Fujiwara e Remo Ruffini, Presidente e Amministratore Delegato di Moncler, hanno partecipato all’evento insieme a importanti celebrity, artisti e designers.