Moncler Grenoble autunno inverno 2021, per dominare anche le vette più impegnative

Moncler Grenoble autunno inverno 2021: la collezione in tessuto ultra-traspirante offre la massima funzionalità per tutti gli avventurieri.

Moncler Grenoble autunno inverno 2021 – In equilibrio tra stile e funzionalità, la collezione Moncler Grenoble presenta un guardaroba altamente tecnico e performante, creato dal designer Sandro Mandrino per dominare anche le vette più impegnative. Progettati per le avventure più estreme, la base in tessuto ultra-traspirante, gli impermeabili packable e i gusci leggeri offrono la massima funzionalità anche agli avventurieri più esigenti.

Moncler Grenoble autunno inverno 2021: la tecnologia incontra l’outdoor

È una collezione energica e versatile, concepita per le vette più alte, per le piste da sci più difficili e per le pareti rocciose più ripide. Il guardaroba modulare di Moncler Grenoble abbraccia una filosofia di movimento senza limiti che avvicina l’uomo ai grandi spazi aperti. Le giacche sono costruite dall’esterno verso l’interno: il guscio Villair racchiude le prestazioni avanzate di Moncler Grenoble abbinando il poliestere leggero e resistente alla membrana impermeabile in Gore-tex Paclite.

Gli strati intermedi, leggermente imbottiti, rappresentano una parte essenziale dell’abbigliamento da montagna che si costituisce di gilet e giacche ultraleggere in micro-ripstop con imbottitura in piuma. Il modello Moirans in Gore-tex Pro impermeabile, ideale per le attività outdoor più estreme, è dotato di cappuccio fisso regolabile, sistema di ventilazione interno e inserto catarifrangente Recco sulla manica sinistra.

I cardigan giocano un ruolo fondamentale: la tecnologia Polartec High Loft caratterizza il modello nero con zip, mentre il nylon idrorepellente conferisce vigore al modello dai colori vivaci. Gli strati interni sono perfetti per le attività più dinamiche: ultra-leggeri, con proprietà traspiranti e termoregolanti, sono pienamente in sintonia con la vita all’aria aperta.

L’adrenalina outdoor dell’universo femminile si traduce nelle linee delle cappe, negli strati intermedi termoregolanti e negli interni in Polartec Power Grid all’insegna del calore e della versatilità. Giacche e pantaloni shell sono realizzati accoppiando il poliestere resistente con la membrana in Gore-tex Paclite per garantire il giusto supporto durante le escursioni sotto la pioggia e sulla neve. Silhouette raffinate come i cardigan imbottiti e le tute in felpa termoregolante compongono un guardaroba ideale per qualsiasi esperienza ad alta quota.