Moncler Oslo Norvegia: la nuova boutique nella suggestiva via Nedre Slottsgate

Moncler consolida la propria presenza nei paesi scandinavi e annuncia l’apertura della prima boutique a Oslo, in Norvegia. Scoprila su Globe Styles

Dopo Stoccolma, Moncler consolida la propria presenza nei paesi scandinavi e annuncia l’apertura della prima boutique a Oslo, in Norvegia.

In linea con la strategia di posizionamento del brand, presente nelle più esclusive città internazionali, oltre che nei più importanti ski resort del mondo, la nuova boutique Moncler si trova nella suggestiva via Nedre Slottsgate, prestigiosa destinazione della capitale norvegese.

Disposto su due piani collegati da una scala in marmo bianco Calacatta, lo spazio ricopre una superficie complessiva di circa 320 metri quadrati, circa 200 dei quali destinati alla vendita, e sin dall’ingresso invita il pubblico ad immergersi nell’atmosfera distintiva haute montagne, resa accogliente e al tempo stesso contemporanea dalla scelta dei materiali e dalla disposizione degli spazi.

Gli ambienti, disegnati dallo studio di architettura francese Gilles & Boissier, storico partner di Moncler, sono resi unici dalla pavimentazione che presenta un’alternanza tra il marmo bianco e nero Marquina, il parquet in rovere fumè e la moquette sui toni del marrone brunito.

La boutique, divisa in diverse aree delimitate da portali in pietra grigia, è resa inconfondibile dalle pareti in pelle color crema in contrasto con le nicchie espositive in ottone, legno e metallo nero per il piano terra, e dalla boiserie dark black per il primo piano. I soffitti variano dal legno rovere fumè e nero alla pelle chiara.

La boutique accoglie le collezioni Moncler uomo, donna e accessori.