Moncler primavera estate 2020: look minimal chic ed eleganti

Moncler primavera estate 2020: capispalla ricercati per gli amanti del lusso e del minimalismo. Funzionali e allo stesso tempo leggeri. Scopriteli su Globe Styles

Moncler primavera estate 2020 – Moncler Collection per questa primavera estate 2020 propone capispalla ricercati per gli amanti del lusso e del minimalismo. Funzionali e allo stesso tempo leggeri, i parka e i vestiti sono chic ed eleganti, declinati in una raffinata palette in cui si alternano nero e bianco.

In questo segmento di collezione, urbano e sofisticato, spiccano una serie di leggeri capispalla declinati sui toni del nero. Con la giacca Alexandritte, i riferimenti alla sartorialità sono esaltati da un approccio vivace e sporty, un manifesto per l’athleticwear di lusso.

Un taglio minimal unito a un tessuto pregiato permette un’elegante alternativa per l’outdoor. Femminilità è la parola d’ordine per Sauge, il trench lungo e contemporaneo con rouches che decorano la zip.

Un vestito romantico senza maniche nero notte con finiture in taffetà e rouches completa la collezione; un capo versatile e d’impatto, perfetto per le notti d’estate.

Mimetizzarsi per distinguersi con parka leggeri, dettagli in microrete, tonalità verde militare e stampe tie-dye. La divertente selezione di Moncler Collection primavera estate 2020 include anche Persan, la giacca in nylon leggera e pratica che rompe le regole combinando protezione e stile con dettagli in microrete.

Arricchisce la selezione anche un abito verde militare intenso a maniche corte che si ispira allo sportswear, per un’attitudine spensierata.

Un’altra declinazione del tema è la t-shirt nera in 100% jersey di cotone con inserti in rete sulle maniche e sul collo e dettagli in nylon technique per un tocco sporty chic.