Moncler Will Smith campagna: Genius is Born Crazy

Moncler celebra la volontà, l’acume e l’unicità delle menti creative con la campagna Genius is Born Crazy. Protagonista Will Smith. Scoprite tutto su Globe Styles

Moncler Will Smith campagna – Moncler celebra la follia tipica della genialità – insieme ai suoi conflitti interiori, allo spirito audace e alla passione indomita – con una campagna firmata da Tim Walker che ha come protagonista Will Smith: “Genius is Born Crazy”.

Con questa campagna, concepita come una rappresentazione visiva del concetto di genio, Moncler cattura la volontà, l’acume e l’unicità delle menti creative attraverso immagini evocative che raccontano il genio all’opera.

Il talento raro fa il genio. Così come la capacità di vedere cose che nessun altro vede, unita alla dedizione, all’impegno e al rigore nel trasformarle in realtà. Questa abilità agli occhi del mondo può sembrare una forma di follia. I geni vengono infatti da sempre giudicati folli, è solo il tempo a dar loro ragione e a riconoscerne l’ingegno.

La scelta di Will Smith come volto per la campagna Moncler è stata una scelta naturale. Attore, produttore e musicista di successo, due volte candidato agli Academy Awards e più volte vincitore ai GRAMMY, Will si fa portavoce della creatività che si fonda su immaginazione e dedizione inesauribili. “Genius is Born Crazy” segna la prima campagna pubblicitaria nella poliedrica carriera dell’artista.

Ciò che a un primo sguardo potrebbe essere giudicato estremo o irrealizzabile possiede in sé il potenziale per diventare geniale. C’è una sottile vena di follia nel DNA del brand che nel corso degli anni si è rivelata fonte di costante inventiva.

Partendo dai sacchi a pelo e dai capi tecnici da montagna del 1952, Moncler ha saputo trasformarsi in un marchio globale, icona dello stile urbano. Questo pizzico di follia è stato il motore che ha portato Moncler dal mondo della funzionalità a quello del lusso, dalla montagna alla città, da una dimensione locale a quella globale, assumendo forme sempre nuove.

“Genius is Born Crazy” sottolinea le tensioni e le complessità che contraddistinguono una mente geniale andando oltre i canoni e gli standard della comunicazione. Il tratto distintivo di Moncler risiede nella continua evoluzione, nella vocazione ad andare oltre i confini dell’ordinario.

La genialità è per definizione un percorso in divenire, non è un traguardo o un proclama.

Genio si nasce, ma serve passione e perseveranza nel realizzare la propria idea, per quanto folle possa apparire.