Montblanc Legend Eau de Parfum: la nuova fragranza maschile

Montblanc Legend Eau de Parfum: le fresche note di foglie di violetta sono esaltate dal magnetico profumo floreale della magnolia.

Montblanc Legend Eau de Parfum, fin dal suo lancio nel 2011, Montblanc Legend ha conquistato uomini di tutto il mondo con la sua indimenticabile rivisitazione, dal carattere fresco, del famoso accordo Fougère e la sua campagna senza tempo che vede protagonista Simon Clark, fotografato da Peter Lindbergh.

Un grande classico per ogni uomo, l’iconica fragranza firmata Montblanc è già presente con una versione casual-chic, fresca e aromatica, Montblanc Legend Spirit (2016), e una seducente variante legnosa orientale, Montblanc Legend Night (2018).

Nel 2020, il successo di Montblanc Legend continua a crescere, con il lancio di una versione Eau de Parfum per tutti gli appassionati della fragranza, un’intensa firma olfattiva con un carattere ancor più deciso.

Montblanc Legend Eau de Parfum: un ritorno all’essenziale

“In questa nuova versione c’è tutta l’identità olfattiva di Legend, ritroviamo il bergamotto, la purezza del gelsomino e l’accordo muschiato,” spiega Olivier Pescheux, colui che ha creato sia il primo Montblanc Legend sia la nuova Eau de Parfum, “ma è stata accentuata con una nuova sfaccettatura: le fresche note di foglie di violetta, esaltate dal magnetico profumo floreale della magnolia per poi sfociare in una scia accattivante di vibranti legni e cuoio.” I fan di Legend saranno catturati dalle stesse note che in origine hanno conquistato il loro cuore, ma in una concentrazione più alta con un carattere inconfondibile che persiste fino a tarda sera.

Montblanc Legend Eau de Parfum:  carismatica e raffinata

Con il suo flacone a forma di fiaschetta, Montblanc Legend Eau de Parfum ha un design familiare ma si distingue per la sua personalità. La laccatura nera all’interno del flacone esprime il carattere potente della fragranza, mentre l’emblema Montblanc e il nome sono incisi in oro sottile attorno al tappo.

Un dettaglio che mostra tutta la precisione della Maison: un equilibrio perfetto che rende il flacone di questa fragranza un oggetto da desiderare. Anche il packaging secondario sfoggia i codici colore nero e oro, e le tre fasce dorate fanno da base all’immacolata firma bianca di Montblanc.

Montblanc Legend Eau de Parfum: una moderna icona maschile

Per Montblanc Legend Eau de Parfum, Simon Clark, che è il volto di Legend sin dal primo lancio, posa nuovamente per John Balsoms. In una atmosfera rilassata e in un ambiente caldo e intimo Simon mostra la sua semplicità e sicurezza. Simon Clark appare calmo e carismatico e incarna perfettamente l’essenza stessa della nuova fragranza Montblanc Legend Eau de Parfum.