Montblanc occhiali da sole 2019: il party a Milano con Kering Eyewear

Kering Eyewear e Montblanc celebrano la prima collezione Eyewear di Montblanc con un party esclusivo durante Milano Moda Donna. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Montblanc occhiali da sole 2019 – Kering Eyewear e Montblanc hanno organizzato un party speciale per il lancio della collezione Montblanc Eyewear primavera estate 2019, cogliendo l’occasione per celebrare la partnership esclusiva siglata dai due brand nel 2018.

L’evento si è svolto presso la galleria d’arte contemporanea Nilufar Depot, spazio di 1500 metri quadri creato da Nina Yashar per offrire un palcoscenico privilegiato ai giovani artisti e ai talenti emergenti. Gli interni su tre piani sono stati personalizzati con un’installazione che evocava le strade di Brooklyn proiettando sulle pareti immagini ispirate alla urban life di New York.

Oltre 800 ospiti hanno scoperto la nuova collezione eyewear circondati da un’atmosfera urbana ad alto impatto visivo. Al centro della scena lo spirito versatile e innovativo dei nuovi modelli sole e vista di Montblanc, scanditi dal ritmo di una generazione globale sempre più connessa e in movimento composta da creativi, esploratori urbani e connosseurs che riconoscono nel connubio tra stile e funzionalità un autentico mezzo di espressione della propria individualità.

L’evento organizzato in concomitanza con la Fashion Week e il MIDO ha riunito un pubblico eterogeneo di professionisti del settore, rappresentanti della stampa e fashion insider accolti dal top management di Kering Eyewear e Montblanc. Il party è stato animato dalla live performance delle gemelle Angel + Dren, DJ e Producers sbarcate a Milano dopo aver conquistato i club più alla moda di New York.

All’evento sono intervenuti personalmente Roberto Vedovotto, Presidente e CEO di Kering Eyewear, e Zaim Kamal, Direttore Creativo di Montblanc.

credit image by Press Office – photo by Stefano Guindani