Moon Boot 50 anniversario: l’evento celebrativo (R)EVOLUTIONARY JOURNEY OF AN ICON

MOON BOOT compie 50 anni e celebra il traguardo raggiunto con un evento unico a Pitti Uomo 95. Scopri tutto su Globe Styles

Moon Boot 50 anniversario – MOON BOOT compie 50 anni celebrando un viaggio straordinario nella moda, nel design e nel costume partendo dall’intuizione creativa avuta da Giancarlo Zanatta, fondatore del brand, ispirandosi allo sbarco sulla Luna e al suo fascino.

(R)EVOLUTIONARY JOURNEY OF AN ICON è il racconto di un percorso lungo 50 anni che prelude alla scrittura del futuro del brand; un futuro animato dalla stessa passione per quei valori di ricerca e sfida che hanno reso Moon Boot unico e iconico.

Un viaggio dalla Terra alla Luna ma che alla Terra vuole ritornare attraverso un prodotto e un linguaggio che parla alle nuove generazioni in modo innovativo e originale confermandosi ancora una volta un’Icona senza tempo.

Moon Boot sceglie di celebrare questo importante anniversario durante Pitti Immagine Uomo 95 con un’esclusiva experience alla Stazione Leopolda: il brand ha lasciato gli ospiti con il naso all’insù e gli occhi spalancati verso il cielo, un vero e proprio lancio spaziale per atterrare sulla Luna, un posto dove non c’è gravità e dove tutto è più leggero.

In Fortezza, invece, si può scoprire la capsule esclusiva di prodotti creati con materiali innovativi per celebrare i primi 50 anni del brand.