Moon Boot showroom Milano: il nuovo viaggio nell’universo fashion e lifestyle

In occasione della Milano Fashion Week Moon Boot ha inaugurato il primo showroom in via Archimede 10. Scopritelo su Globe Styles

Moon Boot showroom Milano – Moon Boot ha aperto le porte della sua nuova casa milanese in Via Archimede 10 in occasione di Milano Moda Donna. Lo spazio di oltre 100 mq segna la nuova tappa di un viaggio che il brand ha intrapreso nell’universo fashion, lifestyle e urban chic.

Dopo aver festeggiato lo scorso anno il cinquantesimo anniversario, il brand veneto inizia il 2020 svelando i nuovi uffici direzionali e lo showroom a Milano, in un’ottica di rafforzamento della distribuzione a livello nazionale ed internazionale, mettendo sotto i riflettori della città della moda l’inconfondibile qualità ed artigianalità italiane.

Ogni modello è una vera gemma prodotta e rifinita a mano: il Moon Boot classico si colora di nuove tonalità e viene affiancato da nuove forme e fantasie, impreziosite con materiali come lo shearling, la lana e la ciniglia.

Per sottolineare lo stile unico e l’energia creativa di Moon Boot, in showroom approda anche la prima collezione primavera estate 2020 con le nuove proposte declinate nel Moon Boot Mars e nelle calzature aperte
ipercolorate, energiche e irriverenti.

Lo sbarco a Milano è un passo importante per Moon Boot: un omaggio alla città della moda e del design che ha accolto il classico modello Moon Boot nella mostra permanente della Triennale tra gli oggetti di culto del design italiano.