Moonfall Lexus 2022: il nuovo epico film di fantascienza di Roland Emmerich

Moonfall Lexus 2022: allacciate le cinture e preparatevi al viaggio della vita. Lexus esordisce in un altro eccitante ruolo come partner automobilistico ufficiale di Moonfall, un nuovo epico film di fantascienza del regista di fama internazionale Roland Emmerich, che uscirà nelle sale italiane il 17 marzo 2022.

Moonfall Lexus 2022: Enjoy the Ride con NX, lo spot

In Moonfall, una forza misteriosa spinge la Luna in rotta di collisione con la Terra minacciando la vita come la conosciamo. Il nuovo Lexus NX gioca un ruolo fondamentale nello sforzo eroico di riportare l’ordine nell’orbita lunare in una missione per salvare il mondo.

Lo stile audace di NX, la tecnologia intuitiva e la sensazione di guida connessa lo rendono il partner perfetto per questa avventura epica. La seconda generazione del SUV di lusso di Lexus, introduce nuove direzioni nel design degli esterni e dell’abitacolo, nuovi propulsori, tra cui il primo elettrico ibrido plug-in di Lexus, nuove tecnologie connesse e di sicurezza e un balzo in avanti nelle prestazioni dinamiche che offrono una connessione maggiore e più gratificante tra guidatore e vettura.

Il marchio Lexus è presente in primo piano in tutto il film. Il nuovo NX è guidato dal personaggio di Charlie Plummer, Sonny Harper, in una scena d’azione di tre minuti. Il SUV di lusso Lexus GX fa la sua apparizione come il veicolo governativo utilizzato per trasportare il personaggio di Halle Berry, Jo Fowler. Inoltre, il personaggio di Michael Peña, Tom Lopez, è un rivenditore Lexus e il film include una scena presso la sua concessionaria.

La trama e il trailer ufficiale

In “Moonfall”, una forza misteriosa fa spostare la Luna dalla sua orbita attorno alla Terra e la fa precipitare in rotta di collisione con la vita come la conosciamo. Con poche settimane a disposizione prima dell’impatto e il mondo sull’orlo dell’annientamento, la dirigente della NASA ed ex astronauta Jo Fowler (la vincitrice dell’Academy Award Halle Berry) è convinta di avere la chiave per salvare il mondo, ma solo un astronauta del suo passato, Brian Harper (Patrick Wilson) e un teorico della cospirazione KC Houseman (John Bradley) le credono. Questi improbabili eroi organizzeranno un’impossibile missione nello spazio profondo, lasciando dietro di sé tutti coloro che amano, solo per scoprire che la nostra Luna non è ciò che pensiamo che sia.

Diretto da Roland Emmerich, e scritto da Roland Emmerich & Harald Kloser & Spenser Cohen, e prodotto da Harald Kloser, p.g.a. e Roland Emmerich, p.g.a., il film è interpretato anche da Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu, Eme Ikwuakor, Carolina Bartczak e Donald Sutherland.

Moonfall è una coproduzione con UK Moonfall LLP e Centropolis Entertainment Inc., in associazione con Huayi Brothers International e Huayi Tencent Entertainment International, una produzione Centropolis Entertainment, in associazione con Street Entertainment e AGC Studios. In Italia Moonfall è distribuito da 01 Distribution.

« di 28 »

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search