Moose Knuckles campagna primavera estate 2020: Surf Rodeo, le foto

Moose Knuckles presenta Surf Rodeo, la nuova campagna primavera estate 2020. Scoprite tutto bene su Globe Styles

Moose Knuckles campagna primavera estate 2020

Moose Knuckles, l’audace e celebre brand canadese di outerwear, presenta Surf Rodeo, la nuova campagna primavera estate 2020 che vede protagonisti lo skater e surfista Evan Mock, suo fratello Alika Mock, la modella canadese Melrose Boyer e il surfista e modello hawaiano Milia Murphy.

Le immagini della campagna, scattate del North Shore alle Hawaii, infondono l’estetica della cultura Western e la sensibilità urban che caratterizzano la collezione primavera estate 2020.

Scattata dalla fotografa Alana Spencer, sorella di Evan e Alika Mock, e sotto la direzione creativa dell’hawaiano Taylor Okata, la campagna si concentra sull’importanza della famiglia, Ohana, e celebra la storia e la cultura condivisa da Canada e Hawaii.

Prima del selvaggio West, il capitano George Vancouver, ufficiale ed esploratore navale britannico, donò del bestiame al Re Kamehameha I, fondatore e primo sovrano del Regno delle Hawaii. In seguito il Re chiese ai cowboy messicani di viaggiare dalla California alle Hawaii per insegnare il loro stile di vita a tutti gli abitanti delle isole, definito poi dagli hawaiani come paniolo – cowboy hawaiani.

Lo storyline della campagna racconta lo stile di vita hawaiano attraverso il viaggio di un gruppo di amici da un bellissimo allevamento di cavalli a un falò in spiaggia per terminare con una sessione di surf al tramonto.

“Moose Knuckles fa un viaggio a Cowtown, un affettuoso soprannome per Calgary, la città dell’Alberta ricca di cultura Western”, spiega Tu Ly, VP of Design di Moose Knuckles. “Ispirato da Calgary Stampede, uno dei più importanti rodei del mondo, abbiamo reinterpretato il Greatest Outdoor Show on Earth, il ricco patrimonio di Stampede, per raccontare uno dei brand di outerwear più importanti del nostro Paese”.

La collezione primavera estate 2020 presenta una serie di piumini leggeri trapuntati, capispalla impermeabili, parka con cuciture termosaldate, giacche aderenti e pezzi dalla forte influenza country – il tutto declinato in una palette colore ispirata alle praterie canadesi, capaci di evocare una sensazione di nostalgia.

La nuova collezione include nuovi trattamenti grafici, dai ferri di cavallo al claim “Eat Your Greens Broccoli”. Le bandane con il logo Moose Knuckles elaborato in stile Paisley completano i look, mentre i nuovi stivali da cowboy personalizzati e fatti a mano, in pitone e canguro, con disegni intarsiati, sono realizzati dall’Alberta Boot Company.