Moose Knuckles Pre-Fall 2021: la nuova collezione “all-weather”

Moose Knuckles Pre-Fall 2021: la nuova collezione si concentra su libertà e movimento ed espande il concept “all-weather”. Qui tutti i look

Moose Knuckles Pre-Fall 2021 – Il brand canadese di luxury outerwear, svela la nuova collezione Pre-Fall 2021 concentrandosi su libertà e movimento ed espandendo il concept “all-weather” proposto nella stagione primavera estate 2021.

La linea Active Flex unisce l’imbottitura in piuma premium ai tessuti stretch per favorire il movimento e la tenuta del calore. Rockcliff 3, Pembina Jacket, Lovett Vest, Est Praire Jacket per la donna, e Fullcrest 3, Jackpine Jacket, Muskeg Jacket, Kakwa Parka per l’uomo, sono i capispalla leggeri e foderati in poliestere elasticizzato ed elastan water repellent, traspirante e wind resistant.

La linea Rainwear è progettata per unire stile, funzionalità e utilità. West River Parka e Toney Jacket sono gli impermeabili femminili con cuciture termosaldate per mantenere chi li indossa asciutto e caldo.

La linea Softshell si compone di capispalla sostenibili, come la Kleskun Jacket, la Outbank Jacket e il Sheep Creek Vest, tutti caratterizzati dal guscio esterno in nylon ad alta densità riciclato e riciclabile.

La linea Sportswear include un’intera gamma di tute, felpe e t-shirt per uomo e donna, tra cui Stereogram Zip Up, Stereogram Pants, Waniaday Hoodie, Wentzel Pullover, Baril Lake Pants, Alice Creek Hoodie, Marte Hoodie e Marte Pants.

Moose Knuckles, con sede a Montreal, Canada, è uno dei principali produttori mondiali di luxury outerwear, sportswear e accessori. Il marchio è stato fondato da canadesi la cui eredità familiare risale a 100 anni fa nel settore della produzione di parka e su misura. Moose Knuckles realizza capi resistenti per le condizioni più impervie, dalla tundra alla città. Il brand è diventato noto in tutto il mondo per il suo impegno incessante nel design del prodotto e per il know-how tecnico, insieme al suo spirito irriverente e all’energia, ispirata dall’alce, una creatura impavida che non ha predatori in natura.