Morellato gioielli primavera estate 2022: la nuova campagna con Aurora Ramazzotti

Morellato gioielli primavera estate 2022: sofisticata, moderna, innovativa. Morellato presenta la nuova campagna primavera estate 2022. Protagonista degli scatti un’inedita Aurora Ramazzotti, Global Brand Ambassador, ritratta con un nuovo punto di vista: più bold e glamorous. Dietro l’obiettivo Nima Benati, giovane ma già affermato talento della fotografia e nuova Social Ambassador della marca, che con la sua personale estetica ha saputo cogliere l’allure più preziosa e contemporanea del brand.

Morellato gioielli primavera estate 2022: Aurora Ramazzotti e Nima Benati, la campagna

Immagini solari e vivaci, dove i toni volutamente forti fanno da cornice ad uno sguardo intenso messo ancora più in risalto dall’azzurro del mare. Frame dinamici raccontano i momenti speciali che Aurora Ramazzotti e Nima Benati, interpreti dello spot video, hanno condiviso sul set. Le due giovani ambassador conquistano la scena con la loro energia, protagoniste di un racconto che prende vita da sguardi veloci che si incrociano, da sorrisi complici che sanno parlare.

Il backstage della campagna

Giochi di sovrapposizioni che esaltano uno stile unico, personale e deciso unendo ispirazioni e tendenze diverse. È la groumette, must have anche della prossima estate, a disegnare la nuova collezione Poetica, dove geometrie e dimensioni diverse sono impreziosite da cristalli colorati.

Super cool la collana girocollo con finitura gold illuminata da cristalli pendenti. Glam style per gli orecchini hoops da abbinare all’anello a fascia stondata con cristalli bianchi. I bracciali bangle giocano con le pietre colorate, creando un effetto shiny-chic decisamente trendy.

Morellato gioielli primavera estate 2022 la nuova campagna con Aurora Ramazzotti fotografata da Nima Benati.

Luminosità e preziosità si incontrano nella collezione Tesori. L’eleganza e la pulizia delle forme sono esaltate dall’utilizzo di materiali nobili. Argento 925 e cubic zirconia disegnano girocolli e bracciali tennis, collane con pendenti, anelli e orecchini proposti anche con finitura gold. Gioielli che vivono di luce propria, grazie anche alla pietra con heart cut che illumina con diverse cromie le varie creazioni proposte.

Eleganza classica e preziosa modernità per le nuove proposte della collezione Tennis, versioni iper contemporanee di un must della gioielleria: il bracciale tennis. L’argento 925, con finitura black, silver o rose gold, si abbina a zirconi black per una proposta imperdibile!

Stile cosmopolita dall’animo green per la collezione Moody, che propone bracciali in pelle rigenerata abbinata a elementi in acciaio con finiture e dettagli eleganti. Look trendy per collane e bracciali della collezione Cross che abbinano costruzioni groumette a finiture PVD gold o black.

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search