Moschino campagna autunno inverno 2018 2019: la cospirazione aliena

Moschino presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2018 2019 con protagoniste Gigi Hadid, Kaia Gerber e Soo-Joo Park. Scoprila su Globe Styles

Moschino presenta la nuova campagna pubblicitaria per questo autunno inverno 2018 2019, che trae ispirazione dall’Area 51 per tradurre la teoria della cospirazione nella pratica della moda. Scattata dal fotografo Steven Meisel vede protagoniste le modelle Gigi Hadid, Kaia Gerber, Soo-Joo Park, Vittoria Ceretti e Rianne Van Rompaey.

Il mondo parallelo del paranormale viene declinato da Scott per presentare una collezione così reale da irreale. Il primo contatto arriva attraverso una serie di abiti e look “out of this world” che mescolano il daywear di metà secolo con lo stile e le zip dell’iconica biker jacket di Moschino.

I colori sono brillanti e saturi: Scott oltrepassa i confini del Pantone per scoprire forti sfumature ormai quasi dimenticate. Alcuni look sono caratterizzati da ampie strisce verticali, altri da tocchi di vernice, mentre gli outfit d’ispirazione sportiva sono declinati in tre diverse tonalità di tessuto broccato zig-zag di lurex.

Una stampa foulard, ripresa dall’archivio del brand, è rivisitata con pois pixelati. Vediamo una Venere in finta pelliccia. Tutto è perfettamente coordinato. È una donna favolosa – e viene da una realtà parallela!