Moschino H&M 2018: la nuova collaborazione annunciata al Coachella, il party

Moschino annuncia la sua collaborazione con H&M in occasione del suo Annual Party a Coachella. Scopri tutto su Globe Styles

Una videochiamata su Instagram di Gigi Hadid all’amico Jeremy Scott ha annunciato che la prossima designer collaboration di H&M sarà con Moschino, l’iconico marchio italiano che dal 2013 ha una rinnovata energia grazie alla nomina di Jeremy Scott come Direttore Creativo.

La collezione Moschino [tv] H&M sarà disponibile online e in selezionati punti vendita H&M a partire dall’8 novembre.

La videochiamata di Gigi Hadid a Jeremy Scott è stata trasmessa sugli schermi del party Moschino a Coachella, in California, e in diretta sui canali social di H&M, con grande sorpresa degli ospiti che hanno ricevuto la notizia.

Jeremy Scott e Gigi Hadid hanno indossato i primi look della collezione Moschino [tv] H&M, una collezione ricca di ironia, irriverenza e divertimento: elementi che hanno reso Moschino uno dei marchi tra i più amati del momento.

Jeremy Scott ha disegnato per H&M nuove collezioni Moschino donna e uomo oltre a un’ampia gamma di accessori e altri items esclusivi.

“Sono entusiasta della collezione Moschino [tv] H&M. Il mio lavoro è quello di interagire con le persone attraverso la moda e con questa collaborazione avrò la possibilità di raggiungere più fan di quanto sarei mai stato in grado di avere”, dichiara Jeremy Scott, Direttore Creativo di Moschino.

“Moschino [tv] H&M è la perfetta fashion collaboration del momento, con un mix di pop, street culture, loghi e glamour. Jeremy Scott è una persona eccezionale, si diverte con la moda e sa come interagire con i suoi fan di tutto il mondo”, afferma Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M.

All’evento hanno partecipato le seguenti personalities: Gigi Hadid, Cardi B, Diplo, Emily Ratajkowski, Paris Jackson, Daniel Kaluuya, Sasha Lane, Bria Vinaite, Rowan Blanchard, Kiersey Clemons, Tommy Dorfman, Alisha Boe, Slick Woods, Francis Bean Cobain, Charli XCX, Delilah e Amelia Hamlin, Rosson Crow, BØRNS e DRAM. Per il party, i DJ Set di Diplo, Erika Jayne, A-Trak, Boys Noize, Mia Moretti, The Misshapes e KESH.