Moschino Loves Printemps 2018: la nuova collezione in limited edition

Moschino presenta la nuova collaborazione creativa con Printemps e lancia un’esclusiva limited edition collection ispirata ai simboli iconici del brand. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

Moschino annuncia la nuova collaborazione creativa con il prestigioso department store Printemps Haussmann, meta d’eccellenza nel cuore di Parigi per cui Jeremy Scott ha disegnato un’esclusiva limited edition collection ispirata ai simboli iconici del brand.

La proposta “Moschino Loves Printemps” interpreta alcuni tra i motivi più rappresentativi del marchio, raffigurati su una serie completa di capi e accessori che spaziano dalla biker jacket alla cover per i-Phone.

L’orsetto biker, il cuore rosso e la grafica d’archivio Moschino Couture! si alternano sulle t-shirt, sulle felpe, sulla maglieria e sui capispalla in nylon o pelle tratteggiati da macro zip lucenti, mentre il lettering gigante in metallo gold è applicato a rilievo sulla borsa a forma di berretto con catena-tracolla.

La collezione include anche le clutch, lo zaino e le tote-bag, così come il costume e l’ombrello su cui riappare la stampa dell’orsetto vestito di tutto punto con il chiodo e il cappello à la française.

Dal prossimo 17 maggio al 1 luglio i clienti di Printemps Haussmann potranno acquistare gli articoli presso lo spazio Atrium nel basement floor di Printemps Femme. Lo spazio sarà dedicato alla limited edition collection oltre che ad una selezione di capi pre-collezione donna e collezione uomo autunno inverno 2018 2019, con un allestimento su misura che ricorda il concept della boutique Moschino in via Sant’Andrea a Milano.

Gli arredi riproducono le sagome amplificate del manichino top-model e dell’orso appoggiato a un flipper, affiancati da pannelli decorativi con zip giganti, da un espositore a forma di shopper e da un’insegna al neon con la gruccia, il cuore e il logo “Moschino Loves Printemps”. Una vetrina di Printemps Haussman sarà inoltre dedicata al display della collezione.