Moschino Madison Avenue New York: il temporary store tributo alla città che non dorme mai

Moschino ha aperto un temporary store molto speciale in Madison Avenue a New York. Scopritelo su Globe Styles

Moschino Madison Avenue New York – Moschino ha aperto un “long-term” temporary store in Madison Avenue a New York. La boutique, che si sviluppa su una superficie di 100 metri quadrati, si trova al 635 di Madison Avenue, tra Madison e la East 59th Street, e si aggiunge al flagship store già presente a Soho, al 73 di Wooster.

Il concept, ideato per fare dello store un tributo alla città che non dorme mai, presenta 8 grandi vetrine in ognuna delle quali è esposta, in versione maxi, una lettera della parola “MOSCHINO”.

Le lettere cambiano colore così come muta continuamente l’illuminazione dei grattacieli ed insieme ad essa lo skyline della città.

Si ispira alle luci di New York anche l’istallazione luminosa che riproduce il logo Moschino, di nuovo in versione maxi e multicolor, grazie all’utilizzo di neon signs appesi al soffitto.

Il layout interno si sviluppa attorno all’iconico Moschino Teddy Bear assicurando così coerenza con l’identità ironica del brand.

Item ormai iconici quali le Moschino Fluo Teddy Sneakers e e l’amatissima Biker Bag, insieme a capi stagionali delle collezioni Uomo autunno inverno 2019 2020 e la collezione Pre-Fall Donna 2019 sono protagonisti dei display centrali dello store.

Gli accessori sono invece esposti nella parte posteriore delle maxi lettere presenti in vetrina, studiate appositamente per servire anche da espositori, così da creare una customer experience altamente dinamica, per la quale il marchio è noto.